Statistiche web
24 May 2012

Il vincitore ritira la Ducati 1199 Panigale

Consegnata al Ducati Store di Bologna il premio per il vincitore del Concorso che ha eletto la 1199 Panigale come moto più bella di Eicma 2011

Il vincitore ritira la ducati 1199 panigale

Consegnata al vincitore il premio del concorso “La Motopiù bella del Salone” indetto da Motociclismo per Eicma 2011 (leggete l’articolo). La moto decretata dal pubblico regina del Salone di Milano è stata la Ducati Panigale1199 (il video del nostro test): la bicilindrica bolognese ha avuto il 53% delle preferenze dai visitatori di Eicma che hanno partecipato al concorso di Motociclismo davanti alla MV Agusta F3 (15%, qui il video del nostro test) e la Husqvarna Nuda 900 (3%, qui il video della nostra prova).

Tra tutti quelli che hanno votato, ad aggiudicarsi la supersportiva rossa è stato Stefano Dotti, di Porto Mantovano (MN), che ha ritirato la “sua” Ducati 1199 Panigale, fresca di catena di montaggio, direttamente al grande store Ducati, di Bologna.

La Ducati 1199 Panigale è stata una delle protagoniste della nostra comparativa maxi sportive a Monza, dove si è classificata terza (qui il film della comparativa).

Nella sede della nostra Casa Editrice, a Pero (MI), è stata invece già consegnata la ApriliaTuonoV4R 1000 che Riccardo Cappelletti, 26 anni di Pavia, si era aggiudicato in quanto vincitore della Drag Race di Motociclismo, sempre  a EICMA 2011.

© RIPRODUZIONE RISERVATA