Statistiche web

Il primo incontro di Travellers

Venerdì 8 novembre, vi aspettiamo alla serata Fuori Salone di “Motociclismo All Travellers”, per conoscerci, parlare di viaggi … e darsi allo “street food”

Il primo incontro di travellers

Il Salone della moto è forse il posto meno intimo per fare conoscenza ma è anche una imperdibile occasione per mettere insieme persone (in questo caso travellers), provenienti da tutta Italia. Per questo ci è venuta l’idea di creare all’EICMA un “salotto” dove poter parlare di viaggi in moto (di qualsiasi tipo), di vita on the road, ma anche lasciare videomessaggi, foto e racconti. Qui replicheremo l’esperienza del “Travellerwall” dello scorso anno: un muro dove potrete appendere le vostre foto di viaggio e i ritratti che vi faremo al momento e vi sveleremo le coordinate della prima “tendata invernale” (con cena al sacco) di “Motociclismo All Travellers”. A chi, poi, volesse approfondire la chiacchierata diamo appuntamento alla serata “Fuori Salone”, organizzata venerdì 8 novembre, al ristorante “La Cucina dei Frigoriferi Milanesi”, in via Piranesi 10, a Milano dove troverete anche i nostri testimonial (Gionata Nencini, Francesco Ristori, Simone Monticelli, Danilka Livieri, Alessandro Bacci, Elena Guarnieri, Davide Marelli, Antonietta Pasqualino Di Marineo, Tommaso Goisis e Lorenzo Piolini, appena tornato dal suo “Giro del mondo in 8° giorni”).

 

TRAVELLERS: UNITEVI!

Tanti i globe-trotter presenti all’evento, fra i quali molti fan della nostra pagina Facebook: dalla coppia di viaggiatori più famosa sul Web, Pinuccio e Doni, a uno dei migliori interpreti dello spirito “randagio” che a noi piace tanto, Totò Le Motò, passando per i giovani di “Let’s Rock this Fucking Country”.Tema dell’aperitivo/cena sarà lo “street food”, ovvero il cibo che più si sposa con la moto ma anche con il viaggio, perché è quello che più di ogni altro ha il sapore del luogo, stimola la convivialità e ti permette di non abbandonare la tua moto e la strada che stai percorrendo. In rappresentanza di questo mondo, fra gli altri, ci sarà la proprietaria del locale Antonietta, chef e blogger della comunità “Gente del Fud”, ma anche Biagio, il “maestro” della focaccia di Recco (che verrà sfornata durante la serata), Paolo Fabris della Valdotaine (AO), che ha dato vita ad una serie di merenderie dove si può gustare il prosciutto Saint Marcel (che vi verrà servito con dei grissini all’acqua). Infine, sarà presente Filippo Polidori, inventore di “Rimini Street Food”, un progetto realizzato in collaborazione con il Comune di Rimini e Ducati, che si è concretizzato nella guida che troverete sui tavoli del ristorante. Il menu della serata prevede anche “radiatori” con pomodoro, mozzarella origano verdure pastellate e fritte, mozzarella in carrozza, polpette, olive ascolane (10 euro bevanda inclusa). Comunque trovate tutte le informazioni sulla pagina dedicata all’evento.

© RIPRODUZIONE RISERVATA