Statistiche web
30 March 2014

Il CIV in diretta su AutoMoto TV, SKY e Sportube

Il Campionato Italiano Velocità apre le danze con i test ad Imola dal 28 marzo (a cui parteciperà anche Michel Fabrizio) e con l'inizio ufficiale al Mugello fissato per il 5 aprile. Per seguire le dirette quest'anno ci saranno molte opzioni, da SKY allo streaming

Il civ in diretta su automoto tv, sky e sportube

Ebbene si, la potenza della Pay TV non teme rivali. Siamo giunti alle aperture ufficiali dei campionati nazionali e non, e dopo il round di Phillip Island della SBK e la gara della MotoGP in Qatar è ora di dare il via anche al Campionato Italiano Velocità. Iniziati il 28 marzo i test ufficiali all'autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola validi per tutte le classi, ai quali partecipa anche Michel Fabrizio tanto per riprendere in mano il gas dopo il volo di Phillip Island, sarà nel weekend del 5 aprile che si daranno davvero fuoco alle polveri.

 

LE DIRETTE: IN TV SKY E RAI, LO STREAMING SU SPORTUBE

Il primo round del CIV si svolgerà infatti tra pochi giorni in quel del Mugello (il calendario completo è qui), e avrà una copertura mediatica di tutto rispetto, magari anche grazie all'approdo di un grande campione con un altrettanto grande team. Sarà infatti completa (sia per la gara di sabato che per quella di domenica) la diretta che verrà trasmessa sul canale 139 di SKY, abbinato ad AutoMoto TV e visibile a tutti gli abbonati, per un totale di sei ore di diretta più le repliche per ogni finesettimana. A questa copertura si aggiunge la diretta della sola Moto3 sul canale dedicato alla MotoGP di Sky (208), mentre per le TV in chiaro la Rai offrirà le repliche delle classi Moto3 e SBK nei due mercoledì successivi ai weekend di gara, oltre agli approfondimenti nelle rubriche dedicate ai motori. Per chi invece preferisse lo streaming, come negli ultimi anni sarà Sportube.tv a permettere la visione online delle gare in diretta, con tanto di collegamento sul sito ufficiale Civ.tv. Adesso non resta che godersi il round del Mugello, che vede al debutto nel CIV 2014 la categoria Sport Production. Gas a martello!

Tags

© RIPRODUZIONE RISERVATA