Statistiche web
20 June 2013

I piloti del Mondiale cross si sfidano ai fornelli (il video)

Tony Cairoli (KTM), Gautier Paulin (Kawasaki) e Evgeny Bobrhishev (Honda) si mettono alla prova in cucina; tre round per incoronare il miglior motor Chef e aggiudicarsi la… padella rossa!

I piloti del mondiale cross si sfidano ai fornelli (il video)

Tre sfide: un antipasto, una portata principale e un dolce. Sono le tre portate su cui si confrontano tre piloti protagonisti del Mondiale MX1 in tre GP differenti. I contendenti sono Cairoli, Paulin e Bobrhishev, il primo round si è disputato lo scorso venerdì al Castello Dal Pozzo in occasione del GP d'Italia a Maggiora. I piloti hanno avuto a disposizione mezz'ora per creare un antipasto a piacimento, scegliendo personalmente ingredienti e modalità di preparazione (guardate la gallery in cui i nostri campioni sono affiancati dalla bella Amy Dargan).

Il miglior piatto è votato da una giuria composta dallo chef del paddock del Mondiale Ivan Palmieri e, in questo caso, dal capo cuoco del Castello Francesco Luoni. Un modo simpatico per conoscere meglio i nostri campioni, ma anche di studiare le diverse culture (italiana, francese e russa) ai fornelli. Cairoli sarà il campionissimo anche in cucina? 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA