Statistiche web

HAT Adventourefest a Pedavena, ecco com'è andata

Celebre per la birreria più grande d'Italia, Pedavena ha ospitato lo scorso weekend la seconda HAT Adventourfest del 2024. Ecco come è andata

1/74

Una grande festa aperta a tutti gli appassionati delle due ruote e del mondo adventure, la Adventourefest di Pedavena ha visto presenti le più celebri case motociclistiche, con numerosi test ride delle novità moto 2024.

Consistente anche la presenza dei brand di accessori e abbigliamento. Presente anche MBE, che ha presentato le importanti novità strutturali della sua prossima edizione del 24-26 gennaio 2025. Honda era presente con la propria scuola Honda Young Riders School, che ha dato l'opportunità di salire in sella a numerosi neofiti.

Molto fitto e partecipato il programma di intrattenimento all’HAT BOOT CAMP, lo spazio dedicato agli incontri sul mondo dell’avventura, ai suoi protagonisti, alle storie, alle aziende ed i loro prodotti.


Questo weekend ha visto il focus sui progetti passati e futuri di tante ragazze-avventura, un vero fenomeno crescente nell’adventouring.

Al Boot Camp si sono alternate Miriam Orlandi, Monica Ledda, Greta Supertramp, Arianna Lenzi, Lisa Liz Cavalli di Miss Biker, tutte pronte per nuove sfidanti avventure su due ruote. Ma parlando di mondo avventura non poteva mancare il vero ambasciatore veneto, e non solo, della disciplina, il mitico Franco Picco che come sempre con le sue storie tra il romantico e lo sportivo ha portato il fascino della Dakar al nuovo Adventourfest.

Infine, molto apprezzati e importantissimi i tour, anche utili per avvicinarsi per gradi al mondo dell’offroad e forse un giorno anche a qualche HAT o ai viaggi organizzati da OVER2000Riders con percorrenze molto più lunghe e attraversando e raggiungendo territori dai grossi contrasti tra mari e monti.

1/15
© RIPRODUZIONE RISERVATA