Statistiche web

Giacca Clover Crossover 3 Airbag: super ventilata e personalizzabile nei colori!

Super ventilata e personalizzabile negli abbinamenti cromatici in modo da intonarsi perfettamente alla propria moto, questa giacca potrebbe essere la scelta ideale per il motociclista che cerca un capo dinamico e funzionale. Info e prezzi

Clover Crossover 3 Airbag: innovativa e alla moda

Cllover propone una giacca dedicata al turismo, costituita da tre strati per adattarsi ad ogni condizione climatica (la membrana traspirante è amovibile), oltre ad essere laminata per non inzupparsi anche dopo ore sotto l'acqua (cliccate qui per le immagini). La giacca, in funzione della possibilità di togliere la membrana interna (che può anche essere utilizata come protezione esterna alla giacca contro le intemperie) è anche traspirante al 100%, adeguandosi di fatto ad ogni stagione.

Un po' di tecnica

La giacca presenta 7 pannelli di ventilazione in rete 3D, regolabili e presenti su petto, torace, braccia e schiena. Questi contribuiscono a migliorare la circolazione dell'aria interna, con l'apertura posteriore che funge da estrattore. In totale sono presenti 12 tasche, di cui due eliminabili sul torace (lasciando così spazio a grandi prese d'aria frontali): una volta tolte queste possono essere riattaccate lateralmente.
In questo modo la capacità della giacca non viene ridotta, garantendo un utilizzo ottimale della stessa anche nei mesi caldi.

La giacca sarà disponibile da novembre 2015 presso tutti i punti vendita Clover.


ALTRE CARATTERISTICHE TECNICHE
  • Tessuti esterni: Duratek-5, Duratek-7, Balistico anti-abrasione su spalle e gomiti. Foderatura interna a rete “Climacontrol”. Trattamento idrorepellente su tessuto esterno
  • Regolazioni e comfort: soffietto elasticizzato su spalle e gomiti per una maggiore libertà di movimento; linguetta a Velcro per regolazione ampiezza polsi; chiusura a bottone e zip a doppio cursore: uno apre la ventilazione, l’altro apre il polso completamente, per comodo inserimento dei guanti; polsino elastico sulla membrana impermeabile per ostacolare le infiltrazioni d’acqua.Tiranti per regolazione volume braccio, avambraccio, torace, vita e fondo giacca (per ridurre il volume e mantenere la corretta posizione delle protezioni CE quando la giacca è priva degli strati interni).; regolazione ampiezza collo a scatto 5 posizioni; Bottone per mantenere il collo aperto quando si scende alla moto e gli strati interni sono rimossi
  • Protezioni CE: su spalle e gomiti regolabili e rimovibili. Predisposizione per protezione schiena CE (codice prodotto 1283 o 1284), in alternativa all’utilizzo dell’airbag.
  • Colorazioni: Nero/Grigio con inserti in rosso, Nero/Nero, Nero/Giallo-fluo (per alta visibilità diurna). Rifrangenti laminati su torace, braccia e schiena per visibilità notturna •
  • Altro: Connessione giacca-pantalone con zip lunga 360° •
  • Taglie: S – M – L – XL - 2XL - 3XL - 4XL •
  • Accessori optional: kit coppia tasche (disponibili in 4 versioni colore); kit Airbag esterno, omologato CE EN 1621-4 Livello 2.
  • Prezzo: 499,99 euro

Personalizzabile nel colore

La giacca è, inoltre, persolizzabile negli abbinamenti cromatici. I due tascoi frontali possono essere sosituiti o affiancati con differenti kit, ognuno dei quali realizzato in una differente colorazione (dal Nero/Nero al Bianco/Blu/Rosso, al Giallo fluo, all’Arancio acceso. Il Pocket Kit ha un prezzo di 24,99 euro.

Vi piacerebbe avere una alternativa alla giacca in oggetto restando in Casa Clover: prendete in esame la Scout WP e anche la Savana, potrebbero fare al caso vostro!
1/8 La giacca Clover Crossover 3 Airbag in versione grigio-bianco (499,99 euro)

Tags

© RIPRODUZIONE RISERVATA