Statistiche web

Galfer presenta le pastiglie G1310 Racing

Galfer presenta le pastiglie G1310 racing, realizzate per offrire ottime performance sia fra i cordoli, con una resa ottimale anche alle alte temperature, sia su strada. Il materiale infine è stato sviluppato per non essere aggressivo sui dischi, così da aumentarne la vita

1/6

Nel suo 70° anniversario Galfer lancia le nuove pastiglie Racing G1310, con una mescola sviluppata per uso agonistico su pista, ma adatte anche all’uso quotidiano su tutte le moto sportive. Le G1310 sono il risultato di anni di sviluppo e test portati avanti in collaborazione con i team e piloti Galfer tra cui Dennis Foggia (Leopard Racing Moto3), Lorenzo Baldassarri (Evan Bros Yamaha Supersport 600) e l’ex pilota e campione del mondo Marco Melandri.

Queste pastiglie sinterizzate – già in vendita – hanno la capacità di mantenere un’elevata stabilità e costanza di rendimento anche alle alte temperature. Inoltre, le nuove G1310 non sono aggressive con i dischi freno garantendo così una lunga durata. L’imballo in cartone, infine, è Eco-Friendly.

PREZZO: 152 euro (2 pastiglie), 177 euro (4 pastiglie)

© RIPRODUZIONE RISERVATA