Statistiche web

Marquez vs Pedrosa vs Cairoli: chi vince al volante della F1?

Marc Marquez, Daniel Pedrosa e Tony Cairoli sono scesi in pista al Red Bull Ring al volante di una monoposto da Formula 1. Secondo voi chi è stato il più veloce tra i cordoli?
1/19 Marc Marquez

And the winner is...

Marc Marquez, Daniel Pedrosa e Tony Cairoli sono scesi in pista al Red Bull Ring al volante di una monoposto da Formula 1, la Toro Rosso RB8 usata da Mark Webber e Sebastian Vettel nel Campionato del Mondo F1 del 2012. Un mostro spinto da un motore V8 Renault di 2.400 cc, in grado di erogare una potenza di circa 800 CV.

Prima di mettersi al volante della monoposto vera e propria i tre piloti hanno preso confidenza con il mezzo attraverso un simulatore messo a disposizione dallo sponsor. Poi, dopo essersi calati all'interno dell'abitacolo della Formula 1 hanno effettuato qualche giro del Red Bull Ring per capire la dinamica del veicolo, prima di lanciarsi per i tre giri cronometrati.

Chi sarà stato il più veloce in pista al volante della Formula 1 tra Marc Marquez, Daniel Pedrosa e Tony Cairoli? Sfogliate le immagini qui sotto per scoprirlo, lo foto sono ordinate in base al tempo segnato in pista.
1/9 Tony Cairoli, giro 3: 1'17"843
© RIPRODUZIONE RISERVATA