Statistiche web
14 December 2017

Caballero 500: la regina del 2017

Fantic Motor Caballero 500: la scrambler che segna il ritorno di un nome mitico per gli appassionati è stata l'argomento più cliccato del 2017. Prova su strada e in off road, caratteristiche tecniche, interviste… vi abbiamo detto proprio tutto!
1/26 Fantic Motor Caballero 125 Flat Track 2017

L'argomento più cliccato

Con l'avvicinarsi delle feste natalizie e la fine dell'anno è tempo di tirare le somme. Prendendo in analisi i 12 mesi dell'anno ecco i nostri "Top of the year" (cliccate qui per i best del 2016): rileggiamo l'articolo più cliccato, rivediamo il video più guardato e la gallery più sfogliata, ci gustiamo di nuovo la prova più letta,nammiriamo la special che vi è più piaciuta. Riproponiamo poi la foto dell’anno e i pezzi più “caldi” argomento per argomento, tutto il “best of” insomma. Il tutto raccolto nel tag apposito, che trovate cliccando qui.

Iniziamo dall'argomento in assoluto che ha suscitato più interesse: la Fantic Motor Caballero 500 (cliccate qui per le foto), ogni volta che ne abbiamo parlato sul sito ha fatto un sacco di click. Questa moto vi è piaciuta molto fin dalla sua presentazione ad Eicma 2016 ed ha poi letteralmente catturato tutto il vostro interesse quando l'abbiamo provata in esclusiva. Molto seguita è stata anche l'intervista a Mariano Roman, l'Amministratore Delegato di Fantic, che ci ha raccontato quale sarà il futuro di Fantic, come si evolverà la gamma Caballero, le previsioni di vendita… cliccate qui per rileggere le sue parole.
Anche la versione Flat Track e le sorelline da 125 e 250 cc viste all'ultimo Salone di Milano non sono andate affatto male… riuscirà la nuova gamma Fantic Motor Caballero a tenere il confronto con le agguerrite avversarie sul mercato? Di certo a colpi di click ce l'ha fatta!
© RIPRODUZIONE RISERVATA