Statistiche web

Epic fail: anche gli stuntmen sbagliano!

L’americano Darius Khashabi si guadagna da vivere facendo acrobazie in moto, non perde occasione per esibirsi. Ma alla sua festa di compleanno ha fatto la classica figura da cioccolataio ed è finito in piscina (con la moto)

Epic fail: anche gli stuntmen sbagliano!

Uno compie gli anni e dà una festa. Niente di più normale. Ma se il compleanno è di uno stuntman professionista, aspettatevi di tutto. Minimo, il festeggiato prima o poi darà sfoggio della sua abilità, magari complice una bevuta di troppo. Solo che, per l’americano Darius Khashabi, il festeggiamento in piscina a base di burn out e impennate non è andato esattamente come previsto. Insomma, anche quelli bravi (qui il canale Youtube di Darius, ma guardate anche la nostra gallery) fanno qualche stupidata, ogni tanto. Ma Darius l’ha presa con autoironia e, alla fine del video, si prende in giro da solo facendosi un bel tuffo con la minimoto.

 

 

FACCIAMOCI QUATTRO RISATE

Eccovi una serie di link di stunt mal riusciti. Alcuni sono spassosi, altri potevano andare a finire male, ma i protagonisti sono stati fortunati (comprese due nostre vecchie conoscenze: Chris Pfeiffer e Rok Bagoros)

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA