SPECIALE SALONE EICMA 2021
Tutte le novità Casa per Casa

Eicma 2008: lezioni di design allo stand di Motociclismo, le foto di tutti i designer che hanno partecipato

Grazie alla straordinaria iniziativa del DDay di Motociclismo, gli appassionati hanno potuto incontrare al nostro stand i più famosi designer di moto di tutto il mondo. Hanno fatto lezione: David Robb di BMW, Sebastian Stassin di Kiska Design, Enrico Borghesan di Bimota, Miguel Galluzzi capo del design Gruppo Piaggio, Bart Groesbeek di Ducati e Rodolfo Frascoli di Marabese Design

David Robb di BMW




David Robb è il esponsabile design di BMW. Ecco le foto della prima lezione tenuta al nostro stand. Tema: "What makes a BMW a BMW? - Che cosa fa di una BMW una BMW?"

Sebastian Stassin di Kiska Design





Sebastian Stassin, responsabile prodotto KTM dello studio Kiska Design, ha spiegato come è nata la supersportiva RC8 e a cosa si ispira l'aerodinamica e la linea delle moto disegnate per la Casa austriaca.

Enrico Borghesan di Bimota




Enrico Borghesan ha spiegato come nasce una moto unica, dal carattere artigianale, ma prodotta in serie industriale

Miguel Galluzzi capo del design Gruppo Piaggio




Miguel Galluzzi ha fatto una lezione sulle ultime novità dell'Aprilia e ha raccontato la sua moto: la Dorsoduro

Bart Groesbeek, designer Ducati




Bart Groesbeek è il designer che ha tracciato le linee di stile della Ducati Monster 1100. Bart ha incontrato gli appassionati allo Stand di Motociclismo e ha raccontato come nascono i progetti di Borgo Panigale, rivelando tanti segreti sulla nuova Monster.

Rodolfo Frascoli di Marabese Design




Rodolfo Frascoli lavora nello studio di Marabese Design ed è l'autore del singolare disegno della Moto Morini Granpasso. L'attenzione di tutti i partecipanti alla lezione si è concentrata sull'anteriore della Granpasso ed, in particolare, sui fari.

I video di MOTOCICLISMO

Guarda tutti i video di MOTOCICLISMO >>
© RIPRODUZIONE RISERVATA