06 October 2008

È mancato Alberto Morresi

Si è spento di prima mattina nella sua casa di Terni Alberto Morresi, vicepresidente vicario della Federazione Motociclistica Italiana. Morresi era da tempo malato. Lo ricordano tutti per il suo grande impegno nello sport motociclistico. Alberto era anche presidente della Commissione Tecnico Sportiva Nazionale della FMI.

è mancato alberto morresi




TERNI 6 ottobre 2008
- Alberto Morresi, vicepresidente vicario della Federazione Motociclistica Italiana, presidente della Commissione Tecnico Sportiva Nazionale, 70 anni compiuti l’8 luglio scorso, è morto nella sua casa di Terni nelle primissime ore di questa mattina.

Ammalato da molti mesi, le sue condizioni di salute erano peggiorate nelle scorse settimane. E’ scomparso in breve tempo, dopo avere subito un’ultima crisi.
Dirigente federale di grandissima esperienza, era conosciuto e apprezzato da tutti nel mondo motociclistico, dove si è sempre distinto per il grande equilibrio dimostrato in ogni occasione.
Lo rimpiangono i famigliari, il Presidente Paolo Sesti, il Segretario Generale Alberto Rinaldelli, tutto il Consiglio Federale e l’intera Federazione Motociclistica Italiana, che lo ricordano come una persona insostituibile.

I video di MOTOCICLISMO

Guarda tutti i video di MOTOCICLISMO >>
© RIPRODUZIONE RISERVATA