Statistiche web

Diventa Motoreporter: il vincitore di agosto ci porta sui Colli Euganei

Il contest "Diventa Motoreporter", organizzato da Motostore, premia ogni mese gli itinerari più belli pubblicati sulla pagina Facebook dell'iniziativa. Il vincitore del mese di agosto ci porta a spasso sui Colli Euganei. Ecco l'itinerario suggerito
1/46 Alta Langa - Enrico Giovine
Il concorso "Diventa Motoreporter" indetto da Motostore, la prima catena italiana nel mondo outlet dedicata esclusivamente all’abbigliamento e accessori moto, mette in palio ogni mese fantastici premi per i motoviaggiatori che condividono il loro itinerario con la community di appassionati.

And the winner is...

Tommaso De Gaspari Testa
Il vincitore del contest del mese di agosto è Tommaso De Gaspari Testa, che grazie al suo "Giro sui Colli Euganei", un anello di 95 km nei dintorni di Padova alla scoperta dell'Abbazia di Praglia, di Teolo, di Arquà Petrarca e del Castello del Catajo, si è aggiudicato un casco Premier.

Oltre a quello di Tommaso, per il mese di agosto gli organizzatori hanno selezionato altri tre itinerari degni di nota:

Il contest termina a settembre

Vi ricordiamo che il contest "Diventa Motoreporter" termina nel mese di settembre. Potete ancora partecipare, è semplicissimo: gli unici requisiti richiesti sono aver scaricato l’App Motoway (disponibile su App Store e Google Play), possedere un profilo Facebook ed essere iscritti al gruppo "Motoway la community Bikers". Dopodichè non dovrete far altro che creare i vostri itinerari (corredati di almeno 3 foto/video e descrizione) mediante l'App Motoway, pubblicarli sul gruppo Facebook utilizzando l'hashtag #MotoReporter e invitare gli amici a mettere "mi piace". Ogni utente potrà partecipare condividendo uno o più itinerari al mese sul gruppo.
Alla fine del mese verranno eletti due vincitori: l’autore del post con più mi piace nel mese in corso e il commento con più reazioni del post vincitore e ognuno di loro vincerà un premio. I vincitori verranno comunicati sul gruppo Motoway e sulla pagina Facebook Motostore. Il 1° premio per il mese di settembre sarà un gillet con airbag Bering C Protect Air, il 2° premio dei panni Smook Look per la pulizia del casco. Cliccate qui per maggiori dettagli sull'iniziativa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA