30 November 2009

Davide Gozzini bastona tutti con la TM ed è Campione australiano Supermoto S1

Nel fine settimana dal 27 al 29 novembre, si sono svolte le prove per l’assegnazione del titolo di Campione australiano di Supermoto. Gozzini lo ha vinto, in S1, con 6 vittorie su 6.

Davide gozzini bastona tutti con la tm ed è campione australiano supermoto s1



Milano 30 novembre 2009
– Nello scorso fine settimana, in Australia, sul circuito Wanneroo International Kart Track, Davide Gozzini, in sella alla TM 450, si è aggiudicato il titolo di Campione australiano di Supermoto nella Classe S1, lasciando alle spalle anche gli idoli locali. Non solo Gozzini ha vinto, ma lo ha fatto anche in grande stile: dando una stoccata indimenticabile agli avversari con sei manche vinte su sei disputate. L’italiano è stato il migliore sia nelle tre prove di sabato 28, sia nelle tre gare di domenica 29. Ma Davide aveva dimostrato il suo grande potenziale già dalle qualifiche di venerdì, quando aveva realizzato il miglior tempo, che gli ha conseguito di partire sempre in testa nei sei round dei due giorni successivi. Gozzini aggiunge, dunque, un altro titolo al suo palmarès, dopo aver vinto tre campionati italiani consecutivi un Mondiale a squadre con la Maglia Azzurra.

Le prossime occasioni italiane per poter vedere Gozzini all’opera saranno:

- il 7 Dicembre 2009, a Bologna, nell’area 48 del Motorshow.
- l’8 Dicembre 2009, a Ospitaletto (BS), presso il centro sportivo, dove si svolgerà un triangolare benefico con la rappresentativa dei piloti Bresciani.

Per altre informazioni www.davidegozzini.it.

I video di MOTOCICLISMO

Guarda tutti i video di MOTOCICLISMO >>
© RIPRODUZIONE RISERVATA