Statistiche web

Il Club di Motociclismo: l'iscrizione passa da 18 a 9 euro!

Il Club di Motociclismo è una community che vi dà la possibilità di godere di sconti, agevolazioni e corsie preferenziali su prodotti e servizi. Da oggi a un prezzo davvero eccezionale

1/2

Come si fa a registrarsi? Basta andare sul sito dedicato, entrare nell’area “Iscriviti”, compilare il form richiesto e pagare la quota annuale di 9 euro. Dopo aver fatto “login” potrete scaricare la tessera digitale, che sarà valida per un anno, a partire dalla data di attivazione.

ISCRIVITI AL CLUB

Esibendo la tessera potrete usufruire di tanti vantaggi concordati con i nostri partner: Anlass Risemousse, Bertoni Tende, Best Western, Driver Center Pirelli, Moby Tirrenia, MotoHelp, MyTech, Telepass, Wheelup, Valeri84 e, new entry, Sixt (qui trovate tutte le convenzioni e i vantaggi dedicati agli iscritti).

Brand che spaziano in vari ambiti, ma tutti finalizzati a rendere l’esperienza in moto completa: dai servizi dedicati alla viabilità ai trasporti, dall’ospitalità all’equipaggiamento per chi viaggia e agli accessori outdoor.

ISCRIVITI AL CLUB

I vantaggi in realtà riguardano anche le nostre iniziative, perché se ti iscrivi al Club di Motociclismo potrai prenotare i nostri Tester Day con uno sconto del 10% sulla quota di partecipazione.

Infine, grandi sconti anche sugli abbonamenti a Motociclismo: 30% sul cartaceo, 50% sul digitale. Per usufruirne al momento dell'acquisto sul nostro shop online potete usare il codice che trovate nella vostra area personale sul sito del Club.

ISCRIVITI AL CLUB

© RIPRODUZIONE RISERVATA