Statistiche web
06 April 2011

Programma sportivo per i possessori di BMW S 1000 RR

Se avete nel box una S 1000 RR e volete gareggiare, BMW ve la prepara per renderla competitiva secondo le norme del campionato scelto

Programma sportivo per i possessori di bmw s 1000 rr

BMW annuncia di aver inaugurato un programma specifico per i proprietari di S 1000 RR che vogliano partecipare a campionati in pista con la propria sportiva bavarese. Guidato da Berthold Hauser, il neonato team BMW Motorrad HP Race Support va incontro a quei BMWisti con aspirazioni sportive.

 

Spiega Hauser: "Il livello di interesse dei clienti che vogliono portare in pista la propria S 1000 RR è cresciuto in modo significativo. Già la moto di serie ha tutte le caratteristiche per competere e raggiungere il successo in molte competizioni e ad un prezzo competitivo. Noi aggiungiamo il resto: offriamo ai nostri clienti un mondo ritagliato su misura, in base alle esigenze ed ai regolamenti del campionato a cui vogliono partecipare".

 

Componenti significative ma non esclusive di questo programma saranno l'HP Power kit (impianto di scarico Akrapovic in titanio e centralina con acquisizione dati) e l'HP Race Calibration kit (un software che consente di gestire i diversi parametri del motore), strumenti già disponibili dallo scorso autunno per i clienti proprietari della S 1000 RR.

© RIPRODUZIONE RISERVATA