Statistiche web

Benelli TRK 702, superate le 1.000 immatricolazioni

La nuova crossover di Pesaro, sviluppata sulla base tecnica della sorella minore 502, ha raggiunto le 1.000 immatricolazioni, un importantissimo traguardo in poco più di un mese dal suo arrivo nelle concessionarie

1/10

1 di 2

A poco più di un mese dal suo debutto nelle concessionarie, la Benelli TRK 702 raggiunge un importante traguardo: oltre 1.000 moto immatricolate nel solo mercato italiano. Un obiettivo importante per l’ultima nata della Casa di Pesaro, che ne sancisce l'ottima strategia del rapporto qualità, prezzo e dotazione intrapreso già dalla sorella 502 e che ha portato tale modello in vetta alle classifiche di vendita nel nostro paese da ben quattro anni.

Per conoscere tutti i segreti e le nostre impressioni di guida vi rimandiamo al nostro test delle Benelli TRK 702 e 702 X, mentre su Motociclismo di Ottobre, ora in edicola, trovate la comparativa tra quest'ultima e la Suzuki V-Strom 650 XT Explorer. Una sfida questa tra il riferimento della categoria nel segmento delle Crossover Entry Level e la nuova arrivata Benelli, che promette di fare tutto ciò che fa la rivale giapponese ad un prezzo inferiore del 25%.

Gianni Monini, responsabile commerciale Benelli Italia

“Siamo orgogliosi dello straordinario risultato che sta ottenendo la nuova TRK 702 sul mercato italiano, in poco più di un mese ne sono state immatricolati più di mille esemplari e, se consideriamo che tutto questo sta accadendo alla fine della stagione commerciale, la soddisfazione è per noi ancora più grande. Nei prossimi mesi riteniamo di poter incrementare ulteriormente questa performance, non dimenticando che tutti coloro che hanno avuto la pazienza di attendere l’arrivo sul mercato di tale nostro modello sono i veri artefici di questo successo”.

TRK 702 e TRK 702X sono disponibili in tutte le concessionarie Benelli al prezzo chiavi in mano* di 7.740 euro.

Per moto consegnate ed immatricolate entro il 31 dicembre, il tris di valigie è incluso nel prezzo. TRK 702 è disponibile nelle colorazioni Pearl White, Anthracite Grey e Forest Green mentre TRK 702X nelle colorazioni Moon Grey, Anthracite Grey e Forest Green.

*Il prezzo "chiavi in mano" è da intendersi comprensivo di "messa in strada", che Motociclismo quantifica in 250 euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA