Statistiche web

Arai RX-7V IOMTT 2017

Arai ha svelato il nuovo casco integrale RX-7V con grafica dedicata al Tourist Trophy, il modello IOMTT 2017. Realizzato a mano e in serie limitata, sarà in vendita ufficialmente a fine maggio in una location molto speciale...
1/5 Arai RX-7-V IOMTT 2017 Limited Edition: il nuovo casco sportivo di punta di Arai verrà presentato direttamente al TT 2017

Sportivo ed esclusivo

Anche quest’anno, come da tradizione, Arai presenta la versione Tourist Trophy del suo casco sportivo di punta, l’RX-7V. Analogamente al modello 2016, il nuovo RX-7V IOMTT Replica 2017 sarà prodotto in serie limitata e la grafica è firmata da Aldo Drudi, designer italiano di fama internazionale autore delle livree di punta di Arai. In particolare quest’anno le colorazioni uniranno il bianco, il nero e l’oro con il Triskell dell’Isola di Man a guidare il disegno accompagnata dalla doppia T del Tourist Trophy come potete vedere dalle foto.
Grafiche a parte questa edizione speciale non differisce dall’ottimo RX-7V di serie (cliccate qui per maggiori informazioni), caratterizzato da soluzioni uniche come la visiera con fissaggio ad asse variabile (VAS) e la forma arrotondata al massimo per minimizzare la resistenza in caso di caduta e migliorare la protettività.

Il nuovo Arai RX-7V IOMTT Replica sarà in vendita in anteprima all’Arai Village sull’Isola di Man in occasione della prima prova del TT 2017 il 27 maggio (cliccate qui per il resoconto finale del TT 2016), per acquistarlo in Italia presso il distributore BER Racing bisognerà aspettare giugno.
© RIPRODUZIONE RISERVATA