Statistiche web

Aprilia presenta le RSV4 e Tuono V4 Factory nella speciale livrea SE-09 SBK

In occasione del GP di Austin, Aprilia presenta l'edizione speciale e in serie numerata delle RSV4 e Tuono V4 Factory che sfoggiano l'iconica livrea con la quale Max Biaggi vinse la prima gara con la sportiva di Noale a BRNO

1/7

Aprilia celebra con le nuove RSV4 e Tuono V4 Factory SE-09 SBK la giornata del 26 luglio 2009, data in cui Max Biaggi conquistò la prima vittoria nel Mondiale Superbike con la Aprilia RSV4.

In questa speciale versione, le RSV4 Factory e Tuono V4 Factory sfoggiano una livrea nera con i caratteristici dettagli rossi e bianchi su cupolino, puntale, serbatoio e codone, riprendendo la colorazione della RSV4 vincente di Biaggi. Tra le dotazione di serie presente su queste moto troviamo le prese d’aria dei freni anteriori in carbonio, il parafango anteriore in carbonio e sul serbatoio è presente la numerazione progressiva del modello.


A togliere i veli alle moto i piloti ufficiali Aprilia Racing: Aleix Espargaró e Maverick Viñales, protagonisti del mondiale MotoGP in sella alle RS-GP di Noale.

1/7

La Aprilia RSV4 Factory SE-09 SBK viene proposta al prezzo di 26.749 euro c.i.m,* mentre la Tuono V4 Factory SE-09 SBK a 20.749 euro c.i.m.*

Entrambe le moto saranno disponibili a partire dal mese di giugno nei concessionari Aprilia.

*I prezzi presenti in questo articolo sono da considerarsi con la formula "chiavi in mano", comprensiva di "messa in strada", che Motociclismo quantifica in 250 euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA