Anteprima: Garelli XO’ 50, ruota alta con motore a 2 e 4 tempi
Garelli presenta il nuovo scooter a ruota alta XO’ 50, che sarà disponibile con motorizzazione a due e quattro tempi, a partire marzo 2010. Avrà un prezzo inferiore ai 2.000 euro e sarà quindi uno scooter di fascia economica. Garelli lo mostrerà al pubblico in occasione del Salone della Moto di Milano. Nel frattempo ha diffuso la prima foto, che consente di apprezzarne lo stile piuttosto essenziale ed il disegno originale. Le linea è sportiva ed affilata. Saltano subito all’occhio gli indicatori
Anteprima: garelli xo’ 50, ruota alta con motore a 2 e 4 tempi
Milano 29 settembre 2009 – Garelli presenta il nuovo scooter a
ruota
alta XO’ 50, che sarà disponibile con motorizzazione a due e quattro
tempi,
a partire marzo 2010. Avrà un prezzo inferiore ai 2.000 euro e sarà quindi
uno scooter di fascia economica. Garelli lo mostrerà al pubblico in occasione
del Salone della Moto di Milano, che si terrà dal 10 al 15 di novembre.
Per il momento i dati tecnici non sono ancora disponibili. Nel frattempo
ha diffuso la prima foto, che consente di apprezzarne lo stile piuttosto
essenziale ed il disegno originale. Le linea è sportiva ed affilata. Salta
subito all’occhio la particolarità degli indicatori di direzione che
fuoriescono,
come se fossero i fendinebbia di un’automobile, dalla plastica dello scudo
anteriore, dove è collocato il faro abbagliante sopra a cui sono poste
lateralmente due luci di posizione. La sella è biposto e le posizioni di
pilota e passeggero sembrano ben separate. Anche la pedana ha un alloggiamento
separato per i piedi di che sta dietro. Dal codino fuoriesce il telaietto
di un portapacchi che pare essere studiato per consentire al passeggero
di aggrapparsi, come si fa con le maniglie. Nella foto si notano il cavalletto
centrale e quello laterale. Il cerchio anteriore è a cinque razze. Il freno
davanti è a disco, mentre quello posteriore dovrebbe essere anch’esso
a disco, perché, pur non vedendosi nella foto, il cerchio, che a sua volta
pare a cinque razze, è del tipo studiato per l’alloggiamento del disco
freno.