Statistiche web

Accessori e abbigliamento: le idee per Natale

È ora di pensare ai regali da mettere sotto l’albero. Ecco una serie di accessori e di capi di abbigliamento pensati per il tempo libero del motociclista

È ora di pensare ai regali!

Mancano poco più di due settimane al Natale, è ora di pensare ai regali! Come da tradizione, Motociclismo (sul numero di dicembre e qui, sul sito) vi propone una serie di idee pensate per gli amanti delle due ruote: ecco una carrellata di accessori e di capi di abbigliamento per il tempo libero da mettere sotto l’albero.

BMW Hip Bag Ride

BMW Hip Bag Ride
Marsupio da 3 litri con scomparto principale impermeabile, sacca interna con chiusura avvolgibile, tre piccole tasche esterne con cerniera, stampa riflettente. Disponibile solo in nero.

Vintage Google Vespa V-Stripes

Vintage Google Vespa V-Stripes
Occhiali da pilota con specchiatura leggera su lenti trasparenti. Nastro elastico antiscivolo con motivo jacquard. Tutto Made in Italy.

Dainese D-Throttle

Dainese D-Throttle
Zaino in tessuto idrorepellente con vano per il computer, due tasche laterali esterne per bevande e piccoli oggetti, una tasca foderata in pile, spallacci regolabili. Dimensioni:29,2 cm x 17.8 cm x 51 cm. Capacità: 27,9 litri.

Capit Warmee

Capit Warmee
Calze dotate di una tecnologia di riscaldamento a raggi infrarossi con elementi riscaldanti in fibra di carbonio in grado di diffondere il calore. La batteria, una volta ricaricata, viene inserita in una piccola tasca posizionata nella parte superiore dell'indumento, all'altezza dell'elastico, e collegata alla calza tramite l'apposito cavetto. Può mantenere l'area del piede calda fino a 6 ore. Lavabile a mano a non più di 30°C.

SIX2 TS3 C

SIX2 TS3 C
Lupetto a maniche lunghe realizzato in tessuto Color Carbon Underwear, materiale brevettato da SIX2, capace di garantire la traspirazione mantenendo una temperatura corporea costante in ogni condizione climatica. È dotato di proprietà antistatiche (grazie al filo di carbonio isola dall’elettricità statica causata dallo sfregamento dei tessuti) ed è caratterizzato da tecnologia Seamless, senza cuciture. Disponibile anche in Yellow Fluo, Green Flou, Pink Fluo, Red, Light Blue, Orange Fluo.

Givi EA 115

Givi EA 115
Sacca impermeabile multiuso da 40 litri della linea di borse morbide Easy-T, dotata di sistema di chiusura a roll per garantirne l’impermeabilità, maniglia per trasporto a mano, tracolla, due cinghie elastiche per il fissaggio alla moto o allo scooter.

Harley-Davidson Mug-Skull

Harley-Davidson Mug-Skull
Il Natale secondo H-D ha sempre toni dark: la tazza in ceramica, ideale per dare la dovuta dose di latte e biscotti a Babbo Natale, riporta un motivo classico per il marchio di Milwaukee: il teschio.

Alpinestars Ironsmith Premium Tee

Alpinestars Ironsmith Premium Tee
T-shirt bicolore della linea casual del marchio stellato, caratterizzata da manica 3/4 , taglio raglan e grafiche vintage. Disponibile con maniche bianche e torso nero o maniche blu e torso bianco.

Rev’it! Safeway 2

Rev’it! Safeway 2
Cintura in pelle che permette di collegare jeans e giacca Rev’It! grazie ad una cerniera di connessione. Tutti i capispalla del marchio olandese sono compatibili con la Safeway 2, così come tutti i jeans che presentano dei passanti adatti a sopportare lo “stress” del collegamento. Disponibile anche color cuoio.

Tucano Urbano Mini Beak

Tucano Urbano Mini Beak
Borsello trasformabile in "leg bag", in poliestere Oxford idrorepellente con inserti rifrangenti, patella di chiusura in tarpaulin idrorepellente, attacco magnetico, tasca imbottita porta-tablet, tasca interna con zip. Dimensioni: cm 18 L x 5 P x 22 H. Capienza: 2 Litri.
© RIPRODUZIONE RISERVATA