Statistiche web

Giacca OJ Atmosfere Metropolitane: con Mirage arriva la pelle

La Casa milanese propone una giacca in pelle bovina 4 stagioni pensata per il motociclista urbano. Realizzata in pelle (è la prima volta per un capo OJ), la Mirage unisce dotazioni tecniche di ultima generazione ad un'essenziale linea "Seventies". Info e prezzo

Giacca oj atmosfere metropolitane: con mirage arriva la pelle

La OJ Atmosfere Metropolitane, Azienda nata a Milano nel 2001, propone per la prima volta una giacca in pelle. Sitratta di un capo corto e dal taglio vintage, chiamato Mirage (qui la gallery con le immagini). Sarà il primo capo a giungere sul mercato, seguiranno nel 2015 ulteriori proposte con lo stesso materiale indirizzate, come specifica l'Azienda, agli utenti di moto naked, classiche, cafè racer e custom.

 

Le caratteristiche costruttive

La linea che Oj propone con questa giacca ripropone un taglio anni '70, come sottolineato da alcuni inserti tono su tono nelle zone delle spalle e dei gomiti; confezionata con pelle bovina e pensata per un utilizzo urbano 365 giorni all'anno, la Mirage al suo interno presenta una imbottitura termica staccabile oltre a due tasche. Esternamente sono presenti ulteriori quattro tasche frontali (due orizzontali e due verticali), tutte con chiusura a zip.

Presente anche la possibilità di effettuare regolazioni in vita e sul collo mediante bottoni, mentre sui polsi la regolazione può essere effettuata con bottoni e zip. La giacca Mirage è dotata di protezioni CE di serie ed estraibili (CE EN1621-1 Safe Tech), con la possibilità di inserire il paraschiena.

 

Giacca oj atmosfere metropolitane mirage: caratteristiche e prezzo

  • Materiale esterno: pelle bovina
  • Interni: fodera, imbottitura termica staccabile
  • Regolazioni: volume vita e collo con bottoni e polsi con bottoni e zip
  • Tasche: 4 tasche frontali e 2 tasche interne, con chiusura a zip
  • Protezioni: CE EN1621-1 Safe Tech su spalle e gomiti. Predisposizione per paraschiena omologato
  • Colori: nero
  • Taglie: da XS a 3XL
  • Prezzo: 279,90 euro

 

www.ojatmosferemetropolitane.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA