Statistiche web

Il freno posteriore; le vostre foto; baby travellers: Top Of The Week

Scuole guida un po’ particolari e gallery dei lettori; la presentazione delle nuove generazioni di viaggiatori e l’anteprima di Motociclismo di settembre; la passione per MV Agusta, KTM, Yamaha e Ducati e l’interessante gamma Hyosung; le ragazze e i vip in moto

Il freno posteriore; le vostre foto; baby travellers: top of the week

Eccoci al consueto appuntamento con gli articoli più letti su Motociclismo.it. Questa settimana l’ha fatta da padrone l’articolo di Aldo Ballerini intitolato “Andate a scuola somari”, dove si parla di come si usa il freno posteriore in moto (specie in pista), con le storie di Marco Lucchinelli e soci.

 

Il numero di click complessivamente più alto lo portano però a casa le gallery dei lettori, sia nuove (come quella su gruppi e raduni) che on line da più tempo (la moto più amata, moto e mare, la prima moto). In tema di gallery, non poteva mancare quella delle ragazze, con il solito exploit delle paddock girls, stavolta da Brno.

 

Tra gli argomenti che hanno “preso subito”, ci sono i giovani travellers di cui parla Paola Verani e il report sul 25° MV Agusta Treffen 2014. Tra gli evergreen, invece, si conferma il grande interesse per le novità (KTM 1290 Super Adventure, gamma Harley-Davidson 2015, Yamaha “nuova TDM”, Ducati Scrambler 2015) e per l’anteprima del numero di Motociclismo in edicola (in questo caso settembre).

 

Se non ci stupiamo per il numero di click riservati all’articolo sul nuovo acquisto motociclistico del campione di Formula 1 Lewis Hamilton (una Ducati Monster 1200, ma nella gallery ci sono molti altri vip su due ruote), un po’ ci sorprende l’ottima posizione in classifica ottenuta dall’articolo sulla nuova Gamma Hyosung, marchio che certo non è famoso per accenderla passione.

 

Cliccate sui link per rileggere gli articoli e rivedere foto e video.

© RIPRODUZIONE RISERVATA