Statistiche web

Raduni e uscite in gruppo: gallery dei lettori

Avete aderito in tantissimi quando vi abbiamo chiesto di mandarci le foto che vi ritraggono in moto in compagnia (numerosa). Eccole nella gallery. E c'è ovviamente il nuovo tema

Raduni e uscite in gruppo: gallery dei lettori

Vi abbiamo invitato a pubblicare sulla nostra pagina Facebook le foto dei vostri viaggi in gruppo, delle vostre partecipazioni ai raduni ed eventi, delle uscite con gli amici del club, della pistata in compagnia… 

 

MAI SOLI!

Come al solito ci avete mandato un sacco di foto. Nella gallery ci sono tutte (in ordine alfabetico, più o meno…) e abbiamo tenuto anche quelle che non sono venute benissimo o che non ritraggono propriamente dei gruppi (una coppia non è un gruppo). Sfogliate la gallery e ricordate che alcuni scatti avranno l’onore di apparire su Motociclismo cartaceo.

 

NUOVO TEMA: LA PAZZA ESTATE 2014
Ne approfittiamo per lanciare un nuovo tema: postate sulla nostra pagina Facebook le vostre foto scattate durante i mesi estivi. Vabbé, qui si potrebbe aprire una discussione infinita sul fatto che l’estate 2014 non c’è mai stata… Ma fa niente, facciamo finta che l’unico criterio sia quello del calendario.

Buona ricerca, siamo sicuri che avete gli hard disk pieni di foto. Stavolta niente selezioni (a parte scartare le foto tecnicamente davvero mal riuscite o microscopiche), se le immagini saranno tantissime, faremo più di una gallery.

 

Per quelli di voi che non usano o non amano Facebook, c’è sempre la possibilità di mandare le immagini via mail, scrivendo a webeditor.moto@edisport.it.

 

TUTTE LE GALLERY DEI LETTORI

© RIPRODUZIONE RISERVATA