Statistiche web

Le ragazze della MotoGP a Brno 2014

Certamente questa gara verrà ricordata come quella in cui ben tre piloti hanno battuto Marquez, fermando a 10 la sua sserie di vittorie di fila (fossero poche, poi...). Onore quindi al vincitore, Pedrosa, e ai suoi compari di podio, Lorenzo 2° e Rossi 3°. Degna cornice dell'evento sono state le splendide Paddock Girls

Le ragazze della motogp a brno 2014

Se si escludono una caduta (Mugello 2013) e una squalifica (Phillip Island 2013), erano ben 27 gare che Marc Marquez era ospite fisso del podio in MotoGP. Logico che, nella giornata in cui viene battuto dopo 10 gare vinte di fila, vederlo addirittura prendere la medaglia di legno fa un certo scalpore (qui la cronaca della gara, qui le le foto). C’è già chi grida al complotto (Marc bloccato apposta dall’alto per tener vivo il campionato…), chi invita a non illudersi, chi infine dà appuntamento alla prossima gara, dove promette che tutto tornerà alla normalità, quella in cui Marquez straccia tutti. Ma stavolta Pedrosa, Lorenzo e Rossi sono andati semplicemente più forte, sono stati più bravi a fare il set up della moto e hanno avuto sensazioni migliori in sella.

 

Ecco perché quella della MotoGP a Brno è stata una gara davvero storica ed ecco perché non ci facciamo sfuggire l’occasione di sottolineare la cosa con una delle girls gallery più appetitose della serie.

 

Cliccate qui per le foto delle ragazze di Brno

Tags

© RIPRODUZIONE RISERVATA