di Tarcisio Olgiati - 12 March 2015

Gallery dei lettori: la moto nuova

Avete aderito in tanti quando vi abbiamo chiesto di mandarci le vostre foto di “una” vostra nuova moto: eccole tutte nella gallery. Ma è ora di ricominciare a cercare negli archivi, c’è il nuovo tema

Gallery dei lettori: la moto nuova

Vi abbiamo invitato a pubblicare sulla nostra pagina Facebook le foto che ritraggono “una” vostra nuova moto. Poteva essere quella che possedete in questo momento oppure un’immagine che ha fissato l’arrivo di una nuova moto che nel frattempo ha ceduto il posto ad un’altra. Non necessariamente doveva essere una moto che vi è piaciuta, l’importante è che al momento dello scatto fosse con voi da poco. Quindi spazio alle foto della consegna delle chiavi, del primo giro, del primo ritratto con lei, di quando l’avete mostrata agli amici… Complimenti, ragazzi, avete capito perfettamente lo spirito della richiesta, infatti le foto sono molto varie: cliccate qui per vederle tutte nella gallery e ricordate che alcune verranno pubblicate su Motociclismo cartaceo.

 

Nuovo tema: la moto più rimpianta

Postate sulla bacheca Facebook di Rivista Motociclismo (o mandate via mail a webeditor.moto@edisport.it), le foto che ritraggono la moto che non avete più e che più vi manca. Usate foto vostre, ovviamente, immagini della moto che vi siete pentiti di aver venduto, che avete deciso di non rimettere in sesto dopo un incidente, di cui avete preso una versione più recente ma peggiore; l’unica moto con cui siete riusciti a fare certe cose, a divertirvi davvero, ad essere davvero soddisfatti anche solo a guardarla. Una gallery un po’ nostalgica, stavolta: buona ricerca e buon divertimento.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA