Statistiche web

Gallery dei lettori: moto, arte e foto

Avete aderito in tantissimi quando vi abbiamo chiesto di mandarci le vostre foto artistiche a tema motociclistico. Eccole nella gallery e… complimenti per l’occhio. C’è il nuovo tema

Gallery dei lettori: moto, arte e foto

Vi abbiamo invitato a pubblicare sulla nostra pagina Facebook le vostre foto più belle e artistiche a tema motociclistico. Quelle immagini, insomma, con quel… qualcosa in più dal punto di vista del soggetto, dell’inquadratura, della luce, dell’ambiente.

Avete mandato come al solito tantissime foto. Alcune, a dire la verità, non sarebbero proprio da concorso fotografico, ma a noi va bene lo stesso, perché qui siamo tra amici e premiamo anche le intenzioni. Quindi non perdete tempo: cliccate qui per vedere le foto (cercate le vostre, confrontatele con quelle degli altri e... rubate le idee).

 

NUOVO TEMA: MOTO E NOTTE

Postate sulla bacheca di Motociclismo (o mandate via mail a webeditor.moto@edisport.it), le vostre foto a tema “moto e notte”: un viaggio in notturna, un ritrovo con gli amici, uno scatto al tramonto, una serata al bar… Basta che ci sia “poca luce”. Ovviamente la moto (o qualcosa che ci ha a che fare) in qualche modo si deve vedere, anche solo la sagoma.

 

Come al solito, saranno raccolte tutte in una mega gallery su www.motociclismo.it e per qualcuna particolarmente meritevole (a insindacabile giudizio della redazione) ci sarà la pubblicazione su Motociclismo cartaceo.

 

TUTTE LE GALLERY DEI LETTORI

© RIPRODUZIONE RISERVATA