Statistiche web
di Tarcisio Olgiati
12 February 2015

Gallery dei lettori: l'esperienza più pazzesca in moto

Avete aderito in tanti quando vi abbiamo chiesto di mandarci le vostre foto della vostra più straordinaria esperienza in moto. Eccole tutte nella gallery e… complimenti, il tema non era facile. A proposito: c’è quello nuovo

Gallery dei lettori: l'esperienza più pazzesca in moto

Vi abbiamo invitato a pubblicare sulla nostra pagina Facebook le foto che descrivevano la vostra esperienza motociclistica più pazzesca. Superfluo precisare che in quel “vostra” c’era tutto: l’esperienza raccontata dalle foto poteva anche essere… esagerata per voi pur non essendolo in assoluto. C’è sempre qualcuno che ha fatto qualcosa di più incredibile di quanto abbiamo fatto noi, ma ciò non significa che per noi un certo evento non sia stato in qualche modo clamoroso! Ecco perché il tema era solo apparentemente difficile. Ma ammettiamo di essere stati un po’ esigenti, quindi complimenti a chi ha… accettato la nostra sfida e piccola tiratina d’orecchi a chi non ha spiegato perché l’esperienza illustrata dalla foto fosse stata pazzesca: cliccate qui per vedere le foto e ricordate che alcune verranno pubblicate su Motociclismo cartaceo.

 

Nuovo tema: la moto nuova

Postate sulla bacheca Facebook di Rivista Motociclismo (o mandate via mail a webeditor.moto@edisport.it), le foto che ritraggono “una” vostra nuova moto. Può essere quella che possedete in questo momento oppure un’immagine che ha fissato l’arrivo di una nuova moto che nel frattempo ha ceduto il posto ad un’altra. Non necessariamente deve essere una moto che vi è piaciuta, l’importante è che al momento dello scatto fosse con voi da poco. Quindi spazio alle foto della consegna delle chiavi, del primo giro, del primo ritratto con lei, di quando l’avete mostrata agli amici…

Buona ricerca e buon divertimento.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA