Statistiche web

Gallery dei lettori: la più grande soddisfazione in moto

Avete aderito in tanti quando vi abbiamo chiesto di mandarci le vostre foto di moto e notte. Eccole tutte nella gallery e… complimenti, il tema non era facile. A proposito: c’è quello nuovo

Gallery dei lettori: la più grande soddisfazione in moto

Vi abbiamo invitato a pubblicare sulla nostra pagina Facebook le foto che descrivevano la vostra più grande soddisfazione vissuta in moto o per la moto. Il tema non era facile, ma ancora una volta non ci avete deluso: molte immagini e molti modi di intendere la “soddisfazione”. Si va dal classicissimo “primo ginocchio” al viaggio particolare; dalla moto sognata e finalmente avuta ad un momento indimenticabile anche se apparentemente… normale; dall’evento vissuto insieme a persone speciali alle immagini che raccontano una tappa memorabile della vostra storia a due ruote.

Cliccate qui per vedere le foto e ricordate che alcune verranno pubblicate su Motociclismo cartaceo.

 

Gallery dei lettori, nuovo tema: l’esperienza più pazzesca in moto

Postate sulla bacheca di Motociclismo (o mandate via mail a webeditor.moto@edisport.it), le foto che descrivono la vostra esperienza motociclistica più pazzesca. Superfluo precisare che in quel “vostra” c’è tutto: l’esperienza raccontata dalle foto può anche essere… esagerata per voi pur non essendolo in assoluto. C’è sempre qualcuno che ha fatto prima o poi qualcosa di più incredibile di quanto possiamo raccontare, ma ciò non significa che per noi un certo evento non sia stato in qualche modo clamoroso! Ecco perché, per una volta, non diamo suggerimenti, invitandovi semplicemente a scavare bene nella memoria e negli archivi.

 

Come al solito, le foto saranno raccolte tutte in una gallery su www.motociclismo.it e per qualcuna particolarmente meritevole (a insindacabile giudizio della redazione) ci sarà la pubblicazione su Motociclismo cartaceo.

 

TUTTE LE GALLERY DEI LETTORI

© RIPRODUZIONE RISERVATA