Statistiche web
21 December 2014

Le ragazze più belle dei Saloni di Colonia e Milano 2014

Continua la nostra rassegna delle bellezze viste nel 2014 sulle piste e agli eventi a tema motociclistico. Questa volta puntiamo l’obbiettivo sulle ragazze di Intermot ed Eicma

Le ragazze più belle dei saloni di colonia e milano 2014

Ai saloni autunnali non sono di certo mancate le novità, quest’anno; Intermot ed Eicma ci hanno regalato molti nuovi modelli. Per quanto riguarda la kermesse di Colonia sono due in particolare le moto che hanno attirato il maggior numero di appassionati: la potentissima Kawasaki Ninja H2R con ben 300CV e l’attesissima Ducati Scrambler. La nuova moto di Borgo Panigale è stata anche eletta come moto più bella di Eicma (qui trovate il nostro test sulle strade della California). Al Salone di Milano hanno ricevuto consensi molto positivi da parte del pubblico (e di voi lettori) anche la nuova Yamaha R1 (qui i prezzi), il prototipo Honda True Adventure e la versione stradale della Moto di Marc Marquez. Ma le novità non sono di certo finite qui, se volete conoscere tutte le novità dei saloni autunnali 2014, Casa per Casa, cliccate sui nomi delle manifestazioni qui sotto.

 

 

Non solo motociclette

A Colonia e Milano, oltre alle novità presentate dalle Case, gli appassionati presenti hanno potuto rifarsi gli occhi con le bellissime ragazze presenti. Per chi se le fosse perse o per chi ha voglia di rivederle, nella gallery trovate una selezione di quelle che, secondo noi, sono le ragazze più belle di Intermot ed Eicma 2014.

 

Altre donne di motori

Restando in tema di donne e motori, non perdetevi le ragazze coperte solo da microscopici costumi in latex del calendario Pirelli e le modelle del calendario Barracuda; per gli amanti dello sport invece proponiamo le “Monsterine” e le paddock girls del Team Gresini e del Team Cecchinello.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA