di Giuseppe Cucco - 05 June 2018

News dalla Comparativa Maxienduro 2018

La nostra Comparativa Maxienduro 2018 entra nel vivo! Siamo partiti da Sidney per puntare il muso delle sette sfidanti verso le Blue Mountain

Che la sfida abbia inizio...

Il Day 1 della Comparativa Maxienduro 2018 è servito al Test Team per prendere confidenza con le sette protagoniste della sfida. Le sfidanti sono: BMW R 1200 GS, Ducati Multistrada 1260 S, Honda Africa Twin Adventure Sports, KTM 1290 Adventure S, Suzuki V-Strom 1000 XT, Triumph Tiger 1200 e Yamaha Super Ténéré 1200 (Cliccate qui per le foto).

Dopo aver attraversato Sidney, con il suo traffico, ci siamo spostati verso le Blue Mountains. Purtroppo il tempo non è dei migliori e una lunga parte del trasferimento è stata fatta sotto la pioggia battente. Meno male (si fa per dire) che a destinazione ci aspettava solo un gran nebbione! Incrociando le dita, domani andremo a caccia di curve nella zona montuosa, sulle meravigliose Blue Mountains. Vi invitiamo a seguirci sulla nostra pagina Facebook ufficiale, dove posteremo di tanto in tanto foto e video per aggiornarvi sulla sfida e mostrarvi il percorso del giorno.

Invece, su Motociclismo.it abbiamo pensato di riservarvi qualcosa di più: al nostro rientro vi racconteremo aneddoti, storie di viaggio, curiosità e vi mostreremo le foto più belle che abbiamo scattato dall’altra parte del mondo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA