Statistiche web

Top Of The Week: le ragazze della body art e i miti del Motociclismo

Gli articoli più letti degli ultimi 7 giorni sono un paradigma di passione motociclistica: c’è il test di un modello mitico, una comparativa golosa, il tifo per Valentino Rossi e la commozione per un genio scomparso, la realtà delle vostre foto e il sogno di una concept unica. Ah, e poi le ragazze

Top of the week: le ragazze della body art e i miti del motociclismo

Questa settimana la classifica di gradimento di Motociclismo.it vede distacchi molto risicati. Tanti argomenti, tutti graditi e cliccati con grande partecipazione. I freddi numeri danno la vittoria alla digressione nel mondo dell’arte alternativa, quella del body painting, con una gallery che ha scatenato il vostro interesse, tra il pruriginoso e l’accademico. Insomma, belle ragazze col corpo nudo dipinto in veri e propri capolavori viventi. Solo un vero mito motociclistico poteva insidiare i numeri garantiti da una gallery del genere. Infatti ecco puntuale la conferma: l’articolo sulla giornata brasiliana di Valentino Rossi è stato cliccatissimo.

 

SPORT E TURISMO, SU STRADA E NON

Parlando di moto… vere e proprie, tiene botta ancora la comparativa maxienduro in Tunisia, grazie anche agli articoli del nostro sempre apprezzato Mario Ciaccia, ma in realtà la prova più letta è quella della nuova Honda VFR800, firmata da Nicolò Codognola.

Ma il Motociclismo è anche sogno, un sogno grande come quelli che ci ha regalato Massimo Tamburini, recentemente scomparso, o come quelli che alimentano la fantasia dei designer, come il Mirco Sapio: del giovane designer napoletano abbiamo presentato la “Curva”, concept su base Ducati Panigale progettata in collaborazione con Ghezzi-Brian.

 

Per finire in bellezza, non poteva non piacervi una gallery fatta con le vostre foto. Questa settimana il tema era “Le prime volte”: guardate le immagini.

 

Cliccate sui link per rileggere gli articoli e rivedere foto e video.

© RIPRODUZIONE RISERVATA