Statistiche web

Sfida BMW-Guzzi Top Of The Week (con Eicma: novità, ragazze, special)

Cliccatissima la comparativa BMW R nineT - Moto Guzzi Griso, ma ovviamente la coda lunga di Eicma 2014 si fa sentire, infatti continuate a premiare gli articoli sulle novità, nonché le gallery di ragazze e special. Grande curiosità per i test MotoGP 2015 e per una specialissima Ducati

Sfida bmw-guzzi top of the week (con eicma: novità, ragazze, special)

Eicma è abbondantemente alle spalle ma, com’era prevedibile, l’argomento “Salone di Milano” alimenta sempre le discussioni e tiene ben vivo il sito. I nostri articoli sulle novità (li trovate tutti qui) sono sempre cliccatissimi, con particolare preferenza, questa settimana, per la Scrambler Ducati (vincitrice del nostro concorso “Vota e vinci la moto più bella del Salone”) e per le versioni speciali della Moto Guzzi V7. Avete partecipato poi numerosissimi al nostro sondaggio sulle tendenze emerse al Salone e ci avete “detto” che le sportive sono belle, ma alla fine non sono quelle le moto che vi portereste a casa… (cliccate qui per i dettagli dei pareri espressi dai partecipanti). Due argomenti che mettono sempre tutti d’accordo sono le ragazze le special, almeno a giudicare dalle vagonate di click che ci regalate ogni volta che pubblichiamo qualcosa sull’argomento. Eicma ha confermato tutto.

 

NON SOLO SALONE

Dopo il Salone, però, piano piano si torna alla… vita normale, quindi a parlare di prove, di sport, di curiosità. Abbiamo pubblicato un’attesissima comparativa, quella tra BMW R nineT e Moto Guzzi Griso, e i risultati non si sono fatti attendere: migliaia di click e infinite, animatissime discussioni sul web. Per lo sport, ha scatenato molta curiosità il debutto della MotoGP con le squadre, le moto e i piloti in versione 2015: i nostri articoli sui test di Valencia sono andati benissimo! Infine, avete gradito un articolo che unisce passione per la moto, per l’arte e per la bellezza… a 360°: sei ragazze seminude trasformate un una Ducati Panigale da un’artista del body painting!

 

Cliccate sui link per rileggere gli articoli e rivedere foto e video.

© RIPRODUZIONE RISERVATA