Statistiche web

Le special del Salone di Milano 2014 (Vol. 2)

Seconda rassegna delle special di Eicma. Presentate dalle Case, dai preparatori e dei produttori di accessori e parti speciali, in concorso o semplicemente “ornamento” degli stand: rifatevi gli occhi con queste moto straordinarie, dalle rielaborazioni più classiche alle trasformazioni più visionarie

Le special del salone di milano 2014 (vol. 2)

Una delle tendenze più in voga agli ultimi Saloni è quella, da parte delle Case, di presentare delle special ufficiali, realizzate con parti speciali dei propri cataloghi o per sondare il terreno in vista di importanti cambi di look di qualche modello. Oppure a volte si tratta di modelli praticamente definitivi ma presentati come prototipi o special per raccogliere le impressioni del pubblico ed eventualmente fare le ultime correzioni.

 

Quest’anno ci hanno regalato delle belle special Moto Guzzi (la MGX21 e le versioni personalizzate della V7), Triumph e Yamaha, mentre sono arrivati interessanti prototipi da Husqvarna e Honda (la MotoGP replica RC213V-S e la desertica True Adventure). Ma il salone era disseminato di moto trasformate, reinterpretate, customizzate, personalizzate… Ve ne abbiamo già proposte un po’ nella prima gallery, ma non le abbiamo certo esaurite…

 

Infatti ecco pronta la seconda gallery dove trovate, tra l’altro, le foto ufficiali delle moto in concorso per il titolo di Best in Show.

 

In tema di “raccolte”, qui trovate tutti i nostri articoli, le foto e i video, mentre la gallery delle ragazze non ha bisogno di presentazioni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA