Statistiche web
13 November 2014

Sei ragazze seminude si trasformano in... una Ducati

L'artista americana Trina Merry ha dipinto il corpo seminudo di sei ragazze e le ha “trasformate in una motocicletta umana”. Le modelle hanno formato la replica di una Ducati 1199. Non perdetevi le foto e il video del backstage

Sei ragazze seminude si trasformano in... una ducati

Già altre volte abbiamo visto il corpo umano colorarsi ed entrare in simbiosi con il mondo delle moto, date un occhiata al nostro articolo che racchiude le più belle immagini di corpi femminili dipinti a tema motociclistico. Ma non sono solo le donne a prestarsi a questa forma d'arte, in passato anche Leon Haslam (è proprio di questi giorni la conferma che il Pilota inglese passerà al Team Red Devils per il 2015) ha indossato una tuta molto particolare... Quello che vi presentiamo oggi è invece uno degli ultimi lavori di Trina Merry, body painter americana che avevamo già conosciuto in passato con la campagna pubblicitaria dell’”International Motorcicle Show”. In quell'occasione Trina, dipingendo il corpo di alcune istruttrici di yoga, aveva realizzato una Ducati 848, una Harley-Davidson V-Rod e una KTM da cross. Utilizzando la stessa tecnica, questa volta l’Artista ci propone la replica di una Ducati 1199 composta da sei modelle. Date un occhiata alle foto della sua opera nella gallery e al video del backstage qui sotto.

 

 

PROGETTO AMBIZIOSO

Queste le parole di Trina Merry: “È stato un gigantesco puzzle umano: la forma di ogni persona, la propria forza e le proprie doti contorsionistiche hanno contribuito a costruire ogni parte della moto. È senza dubbio uno dei progetti più ambiziosi, difficili e gratificanti che ho realizzato finora”.

 

Lana Baumgartner, una delle sei modelle, ha così commentato: “Questo progetto è stata la più grande lezione che ho imparato finora circa il potenziale umano nel lavoro di squadra. Il fatto di trasformare un piccolo gruppo di modelle nell'immagine di una moto mi sembrava impossibile. Il risultato finale è certamente ciò che convalida il detto tutto è possibile se si crede”.

 

www.trinamerryartist.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA