Statistiche web

Motodays 2014: riviviamolo con tutte le foto

Terminato l’evento romano, c’è solo un modo per ricordare al meglio questi quattro giorni in Fiera. Ecco le foto con tutte le novità e le special esposte, l’ambiente e le ragazze che hanno colorato l’evento 2014

Motodays 2014: riviviamolo con tutte le foto

Motodays 2014 è ufficialmente concluso. Anche quest’anno sono stati numerosissimi gli appassionati (143.800, per la precisione) che hanno visitato la Fiera di Roma e hanno potuto ammirare tutte le novità presentate dalle Case, partecipare a interessanti iniziative e prove di guida e incontrare molti piloti del mondiale e personaggi influenti del mondo delle due ruote.

 

MOTO

Anche quest’anno, le Case motociclistiche non hanno perso l’occasione di mettere in mostra i propri prodotti nel corso dei quattro giorni di Motodays.Oltre alle aziende italiane (rappresentati i marchi Aprilia, Moto Guzzi, Piaggio, Vespa e Scarabeo, Italmoto e Ducati, che ha esposto la nuova Diavel) erano presenti anche i grandi colossi mondiali delle due ruote come Honda, Kawasaki, Suzuki, Yamaha BMW, Triumph, KTM e Harley-Davidson. I partecipanti alla Fiera di Roma hanno potuto ammirare anche il nuovo Peugeot Geopolis 300 R e l’esclusiva supersportiva della EBR, la bicilindrica americana che partecipa al mondiale Superbike 2014.

Fatevi un giro nella gallery per guardare con i vostri occhi i gioielli esposti al Motodays 2014.

 

SPECIAL

A Motodays 2014 sono state esposte special più uniche che rare: nel corso della quattro giorni alla Fiera di Roma, infatti, si è svolta una tappa dell’Italian Motorcycle Championship, il primo ed esclusivo Campionato Italiano di Custom Bike Show. Customizzazioni e personalizzazioni di ogni genere: per capire di cosa stiamo parlando, cliccate qui e godetevi tutte le special presenti a Motodays.

 

AMBIENTE

Una della attività più di successo di Motodays 2014 è stata la Riding Experience: grazie agli ampi spazi e le calde giornate (quasi) primaverili, gli appassionati hanno potuto provare le ultime novità di Aprilia, Piaggio, KTM, Kawasaki e Triumph, ma anche Yamaha, Honda, Suzuki e Harley-Davidson. Inoltre, gli amanti delle corse hanno avuto l’occasione di incontrare i propri idoli: presenti in Fiera molti piloti del mondiale Superbike, come Michel Fabrizio e Davide Giugliano, Carlos Checa, ma anche Marco Melandri, Sylvain Guintoli, Niccolò Canepa e Toni Elias.

Molto interessanti le quattro aree con rispettive tematiche che hanno colorato l’atmosfera al Motodays:

  • “Days on the Road”, zona dedicata al turismo e ai grandi viaggiatori
  • “Kromature”, area riservata ai chopper, alle custom e al mondo bikers
  • “Motodays Vintage”, per gli amanti delle moto d’epoca
  • “Area Green”, zona dedicata alla ecosostenibilità, con vendita di accessori e test ride di veicoli elettrici

 

Cliccate qui per guardare le foto degli stand e la location dell’evento.

 

RAGAZZE

Non potevano mancare le hostess al Motodays 2014: riguardo a questo argomento c’è poco da dire se non consigliarvi di sfogliare la nostra gallery con tutte le ragazze presenti alla Fiera di Roma. Arrivederci all'anno prossiimo!

© RIPRODUZIONE RISERVATA