a cura della redazione - 17 June 2019

Le ragazze più belle della MotoGP 2019 a Barcellona

Dal Montmelò, le foto delle ombrelline, delle grid girls e delle bellezze presenti nel paddock della MotoGP in occasione del GP di Catalogna

Bellezze catalane

Il Gran Premio di Catalogna ha regalato emozioni in tutte e tre le classi. Il quarto appuntamento europeo del Motomondiale 2019 è stato, fino ad ora, quello con più cadute e colpi di scena avvenuti dalla Moto3 alla MotoGP. Partendo dalla Classe Cadetta, la sfortuna ha condizionato la gara delle stelle azzurre Dalla Porta e Arbolino, la vittoria è andata così a Ramirez: nelle ultime 12 gare ci sono stati 12 vincitori differenti! In Moto2 invece Baldassarri è caduto e ha perso la leadership del campionato a favore di Alex Marquez, che ha vinto il terzo Gran Premio consecutivo. Ultima, ma non per importanza, la MotoGP: la caduta di Lorenzo (cliccando qui trovate le sue dichiarazioni) ha coinvolto anche la Ducati di Dovizioso e le Yamaha di Viñ​ales e Rossi. La vittoria è andata a Marc Marquez che ha allungato così in campionato, sul podio anche il poleman Quartararo e il vincitore del Mugello, Danilo Petrucci.

Adesso, però, mettiamo da parte le due ruote per concentrarci sulle… curve! In cima all'articolo trovate la gallery con le foto delle ragazze al Montmelò, qui sotto una raccolta delle immagini più belle del Gran Premio di Catalogna.

© RIPRODUZIONE RISERVATA