di Tarcisio Olgiati - 02 July 2017

Conclusa la sfida delle naked

Ultimi aggiornamenti sulla cliccatissima comparativa naked “medie”: Aprilia Shiver 900, BMW F 800 R, Ducati Monster 821, Kawasaki Z900, KTM 690 Duke, MV Agusta Brutale 800, Suzuki GSX-S750, Triumph Street Triple 765 R e Yamaha MT-09

La comparativa delle nude "medie"

Ok le maxi enduro, ok le super sportive… Ma c’è anche una gran voglia di moto più abbordabili, accessibili e più economiche. Ecco perché non ci stupisce la mole di click raccolti dall’articolo che presenta la nostra comparativa tra le naked medie (ma questo termine mettiamolo tra virgolette…) Aprilia Shiver 900, BMW F 800 R, Ducati Monster 821, Kawasaki Z900, KTM 690 Duke, MV Agusta Brutale 800, Suzuki GSX-S750, Triumph Street Triple 765 R e Yamaha MT-09. Da quell’articolo, però, i giorni sono passati e la comparativa si è lasciata alle spalle oltre 700 km di curve. Il resoconto completo, con numeri, classifica, impressioni di guida approfondite e quant’altro, lo trovate su Motociclismo di agosto. Ora cliccate qui per le foto e non perdetevi il video in cui Fabio meloni anticipa qualcosa su come sono andate le moto in prova.

Sidecar diabolico!

Da 9 moto tutto sommato “per tutti” a un mezzo che solo una persona è capace di guidare davvero. Parliamo del sidecar su base Suzuki GSX-F1000 (di cui però è rimasto ben poco di originale, a partire dal motore, che ora è un 1.250 cc…) realizzato da Mario Miazzo.. Cliccate qui per sapere tutto.

Motociclismo di luglio

Il sidecar di Miazzon era l’argomento di uno degli articoli di Motociclismo di giugno. Per un’anteprima completa del numero di luglio, invece, non vi resta che cliccare qui.

La Ducati non si batte

Dobbiamo confessare una cosa: nessuno degli articoli fin qui citati è stato il “vero” Top Of The week. Già, perché le prime foto scoop della futura nuova Ducati SBK 4 cilindri stanno sbancando le statistiche ormai da una settimana, e continuano a farlo incuranti di tutti gli altri argomenti interessanti che nel frattempo proponiamo.

Saluti e baci da Assen

Consueta conclusione con le ragazze: ecco la gallery delle ombrelline della MotoGP ad Assen. Ma sì, dai, in Olanda non c’era solo Valentino Rossi

© RIPRODUZIONE RISERVATA