Statistiche web

Yamaha R1 e R6 2014: nuovi colori (anche per noi?)

Negli States le supersportive di Iwata si tingono di nuovi colori: sbucano il rosso ed una colorazione bianco-blu che ricorda l’M1 MotoGP. Le livree per l'Italia sono però invariate

Yamaha r1 e r6 2014: nuovi colori (anche per noi?)

Era settembre quando vi abbiamo svelato l’arrivo della colorazione blu per le Yamaha R1 e R6 del 2014. Ad oggi le le livree delle due carenate di Iwata disponibili in Italia sono tre: oltre a quella Race Blu ci sono la Matt Grey e la Competition White. Ve le mostriamo di nuovo, qui nella gallery, e ne approfittiamo per farvi conoscere anche le altre, quelle riservate al mercato americano.

 

LE VEDREMO IN ITALIA?

Delle due colorazioni apparse sulle Yamaha USA ce n’è una, non a caso denominata Team Yamaha Blue/White, che si ispira alla livrea della Yamaha M1 MotoGP 2014 presentata a Jakarta. L’altra colorazione, differente tra R1 e R6, prevede per la prima un rosso acceso e per la seconda un mix tra rosso, nero e bianco. È presto per dire se le vedremo anche da noi, ma dobbiamo ammetterlo, non ci dispiacerebbe. Appuntamento a Eicma 2015, dove magari vedremo anche la tanto attesa nuova versione della maxi sportiva dei Tre Diapason?

 

YAMAHA: NOVITÀ 2014

Mettendo un attimo da parte le supersportive finora oggetto del nostro articolo, per le quali non sembrano appunto esserci imminenti novità, vi ricordiamo le ultime new entry di Iwata: è il caso della MT-07 (qui il test del nostro Fabio Meloni), di tutte le altre novità Yamaha viste al Motor Bike Expo, ma anche della concept R25 da 250 cc svelata a Tokyo e presentata in video da Valentino Rossi.  

A proposito di Yamaha e Valentino, avete visto com’è andata l’ultima giornata di questa prima sessione di test a Sepang? Se ve la siete persa, cliccate qui

© RIPRODUZIONE RISERVATA