Statistiche web

Top Of The Week: le foto mitiche dei lettori

L’articolo con la gallery composta col vostro contributo è il pezzo… straccia-statistiche di questa settimana. Al secondo posto l’elogio del Motociclista “brain-off”, poi ancora Motodays, i viaggi di Ciaccia, l’inizio del Motomondiale, la BMW R nineT…

Top of the week: le foto mitiche dei lettori

Una volta al mese circa vi chiediamo di mandarci delle foto “a tema”, con cui allestire una gallery dei lettori. Ogni volta ci inondate di foto, quindi è abbastanza inevitabile che, quando viene pubblicato, l’articolo contenente la gallery sia cliccatissimo per qualche giorno. È capitato anche questa settimana con le vostre “foto mitiche”, argomento che generato il doppio di click rispetto al pur apprezzatissimo (e discusso) articolo di Aldo Ballerini sulla “guida in-consona”.

 

A parte l’intervista al “traveller” Mario Ciaccia, gli altri articoli top della settimana sono delle conferme, in particolare il test della BMW R nineT e le gallery di Motodays. Ma si vede anche che la febbre da Motomondiale è ormai scoppiata, come dimostra quanto avete seguito la presentazione della nuova Yamaha M1 di Valentino Rossi o la questione regolamentare riguardante la Ducati.

 

Infine una citazione per l’articolo di Fabio Meloni sul TMax Turbo by Magistrati Racing: molti click ma tutto sommato niente di stravolgente. In compenso una discussione accesissima sulla nostra pagina Facebook: cliccate qui per leggere e magari partecipare.

 

Cliccate sui link per rileggere gli articoli e rivedere foto e video. Tornando invece al Motomondiale, ecco gli orari TV della prima gara della stagione e non scordate di fare il vostro pronostico giocando a FantaMOTOCICLISMO. Per sapere tutto e per partecipare cliccate sul pulsante arancione. Come al solito, il migliore di voi si aggiudica la possibilità di diventare tester di Motociclismo per un giorno.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA