Statistiche web

I test ride dall'8 all'11 marzo: quando, dove, come

Info, programmi, modalità di iscrizione e modelli in prova nei demo ride dall'8 all'11 marzo, con Aprilia, Honda, Moto Guzzi, Piaggio, Suzuki, Triumph e Yamaha
Aprilia, BMW, Ducati, Honda, Harley-Davidson, KTM, Kawasaki, Suzuki, Triumph, Yamaha

Aprilia, Moto Guzzi e Piaggio

A Motodays 2018 il Gruppo Piaggio darà la possibilità di toccare con mano e provare le gamme Aprilia, Moto Guzzi e Piaggio. L'appuntamento è fissato dall'8 all'11 marzo nell'area esterna dedicata alla riding experience. Ecco i modelli in prova:
  • Aprilia Shiver 900
  • Aprilia Dorsoduro 900
  • Moto Guzzi V7III
  • Moto Guzzi V9
  • Piaggio Beverly
  • Piaggio Madley
  • Piaggio MP3

Honda

Anche quest’anno Honda organizza una serie di eventi dedicati a chiunque voglia provare un modello della gamma 2018 (cliccate qui per tutti i dettagli). Il calendario comprende, oltre alle tradizionali tappe dell’Honda Live Tour, anche gli X-ADV Tour, dedicati all’innovativo crossover Honda, gli On-Off Ride, percorsi su strada e fuoristrada a cui partecipare con la propria moto, gli Off-Road Test, in cui sarà possibile provare X-ADV anche su percorsi offroad, e gli SH Days, per montare in sella allo scooter top seller della Casa di Tokyo.

Questa settimana la Casa di Tokyo sarà presente al Salone di Roma e, presso l'area esterna, chiunque potrà provare l'X-ADV sia su strada che in off-road.

Suzuki

Suzuki, anche quest’anno, organizza il Demo Ride Tour: numerose tappe in tutta Italia per permettere agli appassionati di testare su strada parte della gamma 2018. Cliccate qui per prenotare la vostra prova e conoscere i modelli messi a disposizione. Di seguito le tappe della settimana:
  • Sabato 10 marzo – Catania – Viale Mario Rapisardi, 34
  • Domenica 11 marzo – Siracusa – Via Giuseppe Di Natale, 34
La moto in prova durante il week end: Burgman 400, GSX-S1000, GSX-S1000F, GSX-S750 (qui trovate la nuova "Yugen"), SV650X-TER, V-Strom 1000 XT Globe Rider, V-Strom 650 XT

Triumph

La Casa di Hinckley inaugura la seconda edizione del Triumph Tour, un viaggio lungo tutta la nostra penisola che da marzo a giugno porterà la gamma 2018 nelle principali provincie italiane (25 tappe). Chiunque sia interessato può toccare con mano e provare su strada le nuove Tiger 800 e 1200. Ecco le date della settimana:
  • Dall'8 all'11 marzo - Roma Motodays 2018

Yamaha

La Casa di Iwata sarà presenta al Salone di Roma e, nell'area esterna, darà la possibilità a chiunque di provare le moto della famiglia Faster Sons (XSR700, XSR900, SCR950) e il maxi scooter TMax nelle versioni DX e SX.

L'appuntamento è fissato dall'8 all'11 marzo, presso l'area esterna di Motodays dedicata ai demoride.

Roma Motodays 2018

Durante questo week end andrà in scena Motodays 2018: cliccate qui per tutte le informazioni! Motociclismo sarà presente al Padiglione 4, stand 14C
© RIPRODUZIONE RISERVATA