Statistiche web
20 January 2014

Motor Bike Expo: le novità Suzuki a Verona

La Casa di Hamamatsu arriverà a Verona con nuovi modelli. A farla da padrona la V-Strom 1000 ABS, anche nella versione 3L, seguita dai Burgman 125 e 200 ABS. Allestimenti e colorazioni rinnovati per la gamma Custom e per la Hayabusa

Motor bike expo: le novità suzuki a verona

Il prossimo weekend del 24/26 gennaio, la passione per le moto si accenderà a Verona, sede del Motor Bike Expo, evento annuale dedicato principalmente alle novità dell'anno e al mondo del Custom. Sarà presente anche lo stand Suzuki, dove potrete ammirare una parte della gamma 2014. Vi ricordiamo che con Motociclismo si può risparmiare sul biglietto, mentre grazie a Donne in Sella le signore hanno l’opportunità di entrare gratis.

 

TURISMO ALLARGATO

La novità più importante che porterà Suzuki è la V-Strom 1000 ABS, moto con cui il produttore giapponese vuole conquistare il settore crossover. Il nostro tester Fabio Meloni l’ha già provata per voi: qui trovate le prime impressioni. A Verona, in particolare, la V-Strom sarà presentata nella versione 3L, cioè equipaggiata con un kit di valigie laterali con capacità complessiva di 55 litri, oltre che con il bauletto posteriore che ne aggiunge altri 35.

 

CITTÀ E SPORT

Insieme alla maxienduro ci saranno i nuovi scooter Burgman 125 ABS e 200 ABS, già visti a Eicma. La gamma Burgman, così, si rinnova grazie a due modelli di bassa cilindrata, ma dotati dello stesso comfort e sicurezza dei fratelli maggiori. Per chi non si accontenta della loro potenza, però, sarà possibile ammirare la Hayabusa, in codice GSX-R1300 ABS, nei nuovi accostamenti cromatici rosso/nero e nero/ grigio.

 

CUSTOM

Suzuki promette di non deludere nemmeno gli appassionati delle Custom. La gamma, infatti, è stata rivista con nuovi allestimenti e colorazioni. Troverete l’Intruder C800B, che da febbraio sarà disponibile anche nella versione “total black”, affiancando le versioni “TwoTone”. La sorella Intruder M800 viene proposta invece nell’allestimento Traveller: borse laterali per una maggiore capacità di carico. Le due “piccole” Intruder saranno acquistabili anche dai neopatentati, perché sono depotenziabili a 35 kW. A Verona verrano esposte anche le più grosse: Intruder C1500T e Intruder M1800RB, la maxi cruiser che ha guadagnato la colorazione bicolore nero/giallo.

 

Appuntamento, quindi, al Motor Bike Expo di Verona, dove Suzuki allestirà il suo stand nel padiglione numero 6.

© RIPRODUZIONE RISERVATA