Statistiche web

Motociclismo FUORIstrada di luglio 2015 è in edicola

Comparativa maxienduro, test delle nuove KTM off road 2016, i mondiali cross ed enduro, il focus su tre giovani piloti che si stanno mettendo in luce nel cross MX2 (Guillod), nel trial (Fioletti) e nei rally (Cerutti). I protagonisti della Dakar anni 80, il maico Day, il nostro raduno Fuori di Festa

Motociclismo fuoristrada di luglio 2015 è in edicola

In copertina una maxienduro sporca di terra ed erba; è la KTM 1290 Super Adventure, una delle sette moto che si sono sfidate in Macedonia per una imperdibile comparativa, che vi raccontiamo in chiave offroad. 

 

Novità off road 2016 dal giappone e dall’europa

Gli appassionati di novità potranno sbizzarrirsi con il test delle KTM cross 2016, che segna un radicale cambiamento di tutta la gamma, e delle nuove enduro austriache, oltre a scoprire le modifiche tecniche per l'anno prossimo delle giapponesi Honda, Kawasaki, Suzuki e Yamaha.

 

FIDATEVI DI NOI: QUESTI HANNO I NUMERI!

FUORI si è preso la briga di scommettere su tre futuri protagonisti,  presentando il nome nuovo dei rally Jacopo Cerutti, il fenomeno del trial Marco Fioletti e lo svizzero Valentin Guillod, velocissimo nel Mondiale MX2. Altrettanto interessanti le interviste al simpatico crossista Ivo Monticelli e Andy Winkler appena tornato dagli USA.

 

Cross, enduro, rally, dakar…

Nella sezione FUORI Gara troviamo l'incredibile GP d'Italia di cross a Maggiora e il GP greco di enduro, oltre al sempre affascinante Sardegna Rally Race, vero confronto generazionale tra giovani e senatori. Imperdibile per gli appassionati di Dakar il racconto a firma di Alberto Porta di una improbabile serata in cui si sono riuniti tutti i vecchi protagonisti delle edizioni Anni 80. Il fascicolo si chiude con il Maico Day, un nostalgico raduno del glorioso Marchio tedesco.     

 

LA NOSTRA FESTA

Troverete anche le ultime novità sulla nostra FUORI di Festa, in programma nel weekend dell'11-12 luglio a Veglio (BI).

 

Tutte da leggere le rubriche che colorano la prima parte del numero e approfondiscono importanti argomenti di enduro, cross, trial e motard, oltre ai preziosi consigli del nostro Mental Coach e al sempre coinvolgente racconto del lettore del mese.

 

Saltate in edicola, ma intanto ecco l’anteprima fotografica.

 

Motociclismo Fuoristrada è anche on line, all'indirizzo www.motociclismofuoristrada.it e www.motociclismo.it, oltre che su Facebook, iPad e iPhone, per la più completa informazione dal mondo delle moto in un click. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA