Statistiche web

Moto Guzzi California 1400: obbiettivo zero vibrazioni

Con Francesco Marchetta (capo progetto Moto Guzzi California 1400) continuiamo l’approfondimento tecnico sulla nuova cruiser di Mandello. Le soluzioni innovative adottate per il telaio

Moto guzzi california 1400: obbiettivo zero vibrazioni

Moto Guzzi California 1400: vi abbiamo detto come va nel test anteprima e vi stiamo facendo fare un percorso attraverso le sue particolarità tecniche. Il tutto grazie alle interviste che il nostro Federico Aliverti ha realizzato nella storica fabbrica di Mandello del Lario (LC) con i responsabili del progetto (trovate il testo integrale su Motociclismo di febbraio).

Con Romano Albesiano abbiamo parlato di quale sarà il futuro di Moto Guzzi (cliccate qui), con Roberto Calò abbiamo scoperto i segreti del motore, ora è il momento di parlare di telaio con Francesco Marchetta (capo progetto Moto Guzzi California 1400). In particolare ci concentriamo su come in Guzzi hanno risolto i problemi generati da un V2 trasversale così grosso e generoso, soprattutto riguardo all’isolamento delle inevitabili vibrazioni. Buona visione della video intervista e non perdetevi le foto dei dettagli tecnici nella gallery.

© RIPRODUZIONE RISERVATA