Statistiche web
28 January 2013

Moto Guzzi California 1400: tutti i segreti

Ecco i primi di una serie di 7 video con cui svisceriamo nei minimi particolari la grande novità Moto Guzzi per il 2013, la California 1400. La prima intervista è a Romano Albesiano, responsabile Centro Tecnico Moto Gruppo Piaggio

Moto guzzi california 1400: tutti i segreti

Sul numero di Febbraio di Motociclismo, in uscita a fine gennaio, c’è la prova completa della Moto Guzzi California 1400, con tutti i rilevamenti e le impressioni di guida dettagliate (per un piccolo ma gustoso antipasto cliccate qui, da questo link raggiungete invece la mega gallery). Ma il pezzo forte dell’articolo è l’approfondimento tecnico che spiega in ogni particolare tutti i perché e i come della California. Siamo andati a Mandello e abbiamo intervistato i responsabili Moto Guzzi per gli ambiti motore, ciclistica, design, elettronica e produzione. Per ognuno di questi argomenti pubblicheremo un video al giorno e alla fine, sommando i contenuti web e quelli che trovate su Motociclismo cartaceo, la Moto Guzzi California 1400 per voi non avrà più segreti (cliccate qui e cominciate a rifarvi gli occhi con la nuova gallery).

SEMPRE PIÙ INVESTIMENTI SU MOTO GUZZI
Ma qui cominciamo con uno sguardo più generale alla odierna realtà Moto Guzzi. Lo facciamo con l’intervista di Federico Aliverti a Romano Albesiano (responsabile Centro Tecnico Moto Gruppo Piaggio), che ci parla della filosofia seguita nel trasformare il progetto California 1400 in realtà, nonché del futuro di Moto Guzzi in generale. Il senso delle sue dichiarazioni, riassumendo, è che la California 1400 è il primo segno tangibile dell’importanza che il Gruppo Piaggio vuole e vorrà dare all’Aquila di Mandello.



© RIPRODUZIONE RISERVATA