Statistiche web

La Special dell’anno: Ducati Radical 125

La piccola cafè racer preparata da RAD si è guadagnata il più alto numero di click tra le Special presentate su Motociclismo.it. È suo il titolo di “Top of the year”

La special dell’anno: ducati radical 125

Il 2013 è quasi terminato e Motociclismo vi ripropone la moto, l’articolo, la gallery, il video che più vi sono piaciuti quest’anno (i cosiddetti Top Of The Year). Il protagonista della prima incoronazione è stato l’articolo di Mario Ciaccia, “Il Po in moto, un vero viaggio”, cliccate qui per rileggere l’avventura del nostro tester.

Ora è venuto il momento di eleggere la Special più bella secondo voi lettori di Motociclismo, che avete votato sia tramite il nostro sondaggio, sia abbondando con  i click. È una dura sfida, perché quest’anno vi abbiamo presentato tante moto, una più particolare dell’altra. Avete visto l’aggressiva Buell cafè racer creata da Deus Ex Machina, la nuova BMW NineT con stile Streetfigher, la cafè racer su base KTM 690 e la Yamaha XV950 flat track di Roland Sands, oppure la Honda Dominator srambler assemblata dalla factory milanese Anvil. E ce ne sono molte altre!

 

LA REGINA È…

Ma tra queste bellissime moto, una in particolare ha lasciato il segno: la Ducati Radical 125 (qui le foto). Gli specialisti di RAD hanno creato una moto semplice ma dal carattere puramente racing: steli rovesciati, pinza radiale, cerchi a raggi, codino racing, scarico aperto, serbatoio in vecchio stile e colori azzeccati. È proprio su questa moto l’articolo di Special di Motociclismo.it più letto dell’anno. Cliccate qui per rileggerlo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA