Statistiche web

Gilet Iron e Neo di OJ Atmosfere Metropolitane

La Casa milanese presenta due nuovi capi: pratici e versatili, dotati di ampie e numerose tasche, sono pensarti per l’uso urbano ma anche per i viaggi. Disponibili in varie taglie e colori, includono inserti fluorescenti

Gilet iron e neo di oj atmosfere metropolitane

L’abbigliamento per noi motociclisti è sempre un punto critico, soprattutto durante l’estate. La pelle ha il suo fascino, ma fa sudare; la giacca in cordura è pratica e impermeabile a sufficienza, ma per l’aperitivo in centro non è il massimo; il capo traforato non ha mai abbastanza tasche (in questo articolo affrontiamo il dilemma “refrigerio vs sicurezza”). Il compromesso si chiama gilet: occupa poco spazio, si può mettere la sera sopra al capo tecnico senza sfigurare e ha tutte le tasche di cui si possa avere bisogno.

 

LA VERSIONE DI OJ

OJ Atmosfere Metropolitane offre già due capi di questo tipo: il Flash, che vanta la certificazione EN1150 come capo ad alta visibilità (a proposito di visibilità, non ci stancheremo mai di dire quanto sia importante essere visibili in sella, ne parliamo ampiamente qui) e il Vis, entrambi fluorescenti. Ma quest’anno sono arrivate delle novità: nella collezione primavera/estate ecco i gilet Iron e Neo.

 

IRON

Gilet per tutte le stagioni, in poliestere leggermente imbottito e con quattro tasche frontali, due con bottoni e due con le più sicure zip ed è impreziosito da cuciture verticali che corrono anteriormente e posteriormente. Sul retro è stata ricavata un’ulteriore tasca, comoda per riporre gli oggetti più ingombranti, ed è presente un inserto riflettente, per essere sempre ben visibili. è presente anche la predisposizione per l’immancabile paraschiena.

 

NEO

Pratico, elegante e versatile: il Neo ha ben cinque tasche di grandi dimensioni (4 applicate, a bottoni, una con chiusura a zip) e si adatta al meglio a tutte le misure, grazie alle regolazioni presenti su volume vita e fondo giacca. Anche per questo modello la sicurezza è al primo posto con inserti riflettenti davanti e dietro. La chiusura è affidata a una zip centrale protetta da patella con bottoni.

 

VERSIONI E PREZZI

Iron

  • Colori: nero
  • Taglie: L - 5XL
  • Prezzo: 49,90 euro

 

Neo

  • Colori: blu e verde oliva
  • Taglie: XS - 3XL
  • Prezzo: 59,90 euro

 

www.ojatmosferemetropolitane.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA