Statistiche web

Aspettando la comparativa maxienduro 2014

Sta per partire la nuova avventura con le endurone: presto vi daremo tutte le info, ma intanto ecco com'è andata l'anno scorso, direttamente dalla viva voce dei tester!

Aspettando la comparativa maxienduro 2014

I numeri primaverili di Motociclismo sono tradizionalmente dedicati alle maxi comparative e in queste settimane stiamo ultimando i preparativi per quella delle maxienduro. Presto saprete tutto, ma intanto facciamo un passo indietro e ricapitoliamo i risultati dell’edizione 2013. Lo facciamo con questo video in cui i tester raccontano le moto a caldo, con commenti di getto, senza troppo essersi confrontati e senza preoccuparsi di andare controcorrente. Le opinioni senza filtro, appunto, dall'endurista all'esperto, dal turista a quello che "non mi piaceva ma...", da "ha difetti ma mi piace" a "gran moto ma non mi piace".

 

 

LA COMPARATIVA ARTICOLO PER ARTICOLO

Se volete rivivere totalmente la comparativa maxienduro 2013, ecco i link tramite i quali raggiungere tutti gli articoli, i video e le gallery riguardanti la nostra superprova svolta in Grecia l’anno scorso. State connessi, tra pochi giorni saprete tutto sull’edizione 2014.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA