Statistiche web

Triumph: Street, Speed, Tiger e Thunderbird in promozione

La Casa di Hinckley propone in offerta, fino al 30 giugno, le naked sportive Street e Speed Triple (sia in versione base che R), le enduro stradali della gamma Tiger (dalla 800 alla Explorer 1200) e la Thunderbird (anche versione Storm)

Triumph: street, speed, tiger e thunderbird in promozione

L’inverno sta per terminare. Non sono (solo) le temperature miti di questi giorni a suggerircelo, ma (anche) le prime offerte di Triumph per la nuova stagione. La Casa inglese ha appena lanciato una promozione, valida fino alla fine di giugno, che coinvolge alcuni dei suoi modelli di maggior successo. Vediamo in dettaglio.

 

TIGER E STREET TRIPLE

La media enduro da 800 cc e la naked da 675 cc sono soggette alla promozione Extravantaggi. Tiger 800, 800 XC e XC SE (qui la Tiger 800 in video-comparativa con la Husqvarna Nuda 900, mentre qui trovate la Tiger XC Special Edition vista ad Eicma 2013) beneficeranno di un pacchetto accessori del valore di 1.063 euro (top box, piastra scorrevole, manopole riscaldabili, parabrezza alto, cuscino top box) più altri 500 euro di vantaggi direttamente in concessionaria.
La Street Triple, sia in versione base che R, viene offerta con 638 euro di accessori (cupolino, puntale e guscio coprisella verniciati in tinta) ed ulteriori 500 euro di sconto in concessionaria.

 

TIGER EXPLORER E SPEED TRIPLE

L’endurona stradale da 1.200 cc, sia in versione XC (con cerchi a raggi e pneumatici tubeless) oppure SE (che include anche paramani, paramotore, luci fendinebbia e ABS disinseribile) e la muscolosa Speed sono soggette alla promozione Extrafin: accessori inclusi nel prezzo e finanziamento a tasso agevolato.

La Tiger XC/SE è offerta con un pacchetto accessori del valore di 1.396 euro (borse laterali, manopole riscaldabili, comando per manopole riscaldabili e sella pilota riscaldabile), insieme al finanziamento (qui trovate la Tiger XC impegnata nella nostra comparativa maxienduro).

La Speed Triple, sia in versione base che R, beneficia di un pacchetto accessori del valore di 1.847 euro (scarico slip-on Arrow, vaschetta freno posteriore e vaschetta freni anteriori

anodizzate e sella gel comfort), più finanziamento agevolato.

 

THUNDERBIRD

La maxi cruiser di Hinckley, di cui il nostro Nicolò Codognola ha recentemente provato in California le versioni Thunderbird Commander e LT, beneficia anch’essa di una promozione, denominata Triumph Extra, e di un ricco kit di accessori. La Thunderbird (bicilindrico parallelo da 1.600 cc) e la Thunderbird Storm (bicilindrico parallelo da 1.700 cc) vengono offerte con: tappo con serratura, cuscino sissy bar, sissy bar a sgancio rapido, copertura pompa posteriore cromata, tappo olio con logo, copri frizione cromato, barre paramotore, pompa freno cromata, kit montaggio pedane regolabili e pedane highway regolabili. Il tutto per un valore economico di 1.267 euro.

 

Dovremo ancora aspettare un po’ per vedere la Daytona e la Street da 250 cc, attese per la fine del 2014 o l’inizio del 2015. In compenso, nel numero di aprile di Motociclismo, ci sarà la comparativa tra la Triumph Street Triple e la Yamaha MT-09.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA