Statistiche web

Le ragazze più belle del Motomondiale 2017 a Barcellona

Foto di ombrelline, ragazze sexy sulla griglia e nel paddock del Motomondiale 2017 al Montmelo. Il GP di Catalunya è stato caratterizzato dal gran finale di Mir (Moto3), dal dominio di Alex Marquez (Moto2) e dal trionfo di Dovizioso (MotoGP). Il tutto incorniciato da ragazze mozzafiato. Gallery imperdibile
1/28 Le ragazze della MotoGP 2017 al Montmelo: la magnifica coppia di ombrelline del team Leopard

Bellezze al bagno

Il title sponsor del GP di Catalunya nel Motomondiale 2017 è stato Monster Energy, produttore della nota bevanda energetica col marchio del "graffio verde" (tra l'altro uno degli sponsor principali anche del Tourist Trophy 2017, da poco conclusosi sull'Isola di Man). Cosa significa questo? Beh, che le gare della Moto3, della Moto2 e della MotoGP (vinte rispettivamente da Joan Mir, Alez Marquez e Andrea Dovizioso) sono state contornate dallo stratosferico spettacolo offerto dalle "Monsterine", la quintessenza della bellezza che si può incontrare nel paddock, in griglia di partenza e negli eventi collaterali, compreso l'ormai classico bagno in piscina!
Le foto più belle scattate in pista durante le prove e le gare le trovate qui, ma le ragazze del GP di Catalunya... Beh, le parole non possono descrivere a sufficienza il livello!

Cliccate qui per l'imperdibile gallery
Notevolissima Monsterina in griglia di partenza
© RIPRODUZIONE RISERVATA